annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare perchè alla domanda:
    Quanti triangoli sono contenuti in questa figura?

la risposta corretta è 12 (le alternative erano 6 oppure 9)..
    allora se immagini 4 lettere (A,B,C,D), ognuna ad ogni angolo del rettangolo, avrai 4 triangoli grandi (ABC,BCD,ADC,ABD), due triangoli medi aventi come base (AB, CD) e 6 triangoli piccoli...

non so se sono stata abbastanza chiara

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      allora se immagini 4 lettere (A,B,C,D), ognuna ad ogni angolo del rettangolo, avrai 4 triangoli grandi (ABC,BCD,ADC,ABD), due triangoli medi aventi come base (AB, CD) e 6 triangoli piccoli...

non so se sono stata abbastanza chiara

Si perfetto sei stata chiarissima, ti ringrazio tanto!!!

Commenta

ragazzi domani sono stata convocata dalla fisac per il corso alle 9 30, c'è qualcuno che viene con me?

Commenta

Allora ragazzi chi va a fare la prova preselettiva a Napoli alla Mostra d'Oltremare il 22 II turno alle 13?
          Vi va di darci un appuntamento????

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
            Allora ragazzi chi va a fare la prova preselettiva a Napoli alla Mostra d'Oltremare il 22 II turno alle 13?
            io ci sto! come ci organizziamo?

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
              ciao io devo andare il 22 a napoli sono del turno 2 alle 13 devo andare con degli amici che anche loro partecipano alla selezione se vuoi ti puoi unire :-)

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
                io ci sto! come ci organizziamo?
                ciao se vuoi puoi anche tu unirti a noi. noi andiamo con la metropolitana se vuoi a disposizione!!!ciaooo

Commenta

ragazzi ma il 22 a napoli mi dite che turni ci sono...
                  alle 9, e poi? alle 13?

Commenta

Ciao Ragazzi,
                    c'è qualche sopravvissuto della prova di oggi nord-est/nord-ovest che può darci qualche dritta?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
                      ciao se vuoi puoi anche tu unirti a noi. noi andiamo con la metropolitana se vuoi a disposizione!!!ciaooo
                      si, mi fa piacere! allora ci sentiamo un paio di giorni prima per i dettagli

Commenta

Sto operando...
                      X