annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x anna8
    io mi sono iscritta senza nessun problema....cmq i test sul sito sono uguali ad altri test psicoattitudinale....se non ti fa iscrivere puoi comprarti qualche libro. ciao

Commenta

Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggio
      Gaga non mi fa iscrivere sul sito della fabi.
      Te come hai fatto?
      Sono andata sul sito (FABI Siena - Assunzioni BMPS), ho cliccato su "informazioni sulla prova e corsi online", poi su "registrazione contatto" dove ho inserito l'email, l'area in cui partecipo e ho dato il consenso ai dati...dopo un pò mi è arrivata una mail con username e password...

Commenta

io ho acquistato un libro della simone che si intitola "test logici" e ci sono quelli di tipo logico-verbali, logico-matematici e logico-deduttivi... sono la tipologia di test che si trovano al sito della fiba..

Commenta

Grazie mille FATTO!!!
          Cmq te allora che fai partecipi ai corsi della FABI oppure della FISAC?

Commenta

Grazie mille FATTO!!!
            Cmq te allora che fai partecipi ai corsi della FABI oppure della FISAC?
            non lo so ancora...ho problemi con il lavoro...non posso prendermi giorni di permesso, sicuro non faccio quelli della fiba visto che ci sono il 6 e il 7

Commenta

Capito.
              Cmq mi dice accesso negato uffà

Commenta

Capito.
                Cmq mi dice accesso negato uffà
                forse hanno problemi loro con il sito...riprova tra un pò...se non riesci ad entrare mandagli un'email in cui gli spieghi il problema...a volte funziona

Commenta

Libro maggioli introvabile

Ciao gargoil, aiutami. ma tu il libro della maggioli sui quesiti psico dove l'hai preso? a me dicono tutti che è introvabile!!

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                    ad esempio...qualcuno mi risolve questo please

Confrontate le righe tra di loro, individuate la regola che le rende valide e segnate la risposta relativa = OK etc...etc...

qual è la chiave giusta ??

grazie
                    mi sono scervellata,ma nn trovo la soluzione...anche perchè c'è un esempio in cui tutte le righe sono OK...

Commenta

Ragazzi nella discussione "monte dei paschi - area nord ovest" hanno scritto le date della prova...non capisco come fanno a saperlo...

io dovrei farlo il 15 ottobre...non sono pronta!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X