annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti

sono davvero contenta di avervi trovato.. anch'io nella graduatoria dei civili..a un passo dalla meta!!! ragazzi, speriamo di farcela!! l'ultima volta che ho chiamato Roma (circa 20 giorni fa), la signora mi ha tranquillizzato.. certo, non si è sbilanciata.. ma mi ha fatto capire che, in base alla sua esperienza, pensa che ci possano essere buone novità a breve.. in bocca al lupo a tutti.. e ci teniamo aggiornati..ciao

Commenta

Benvenuto

Originariamente inviato da dada Visualizza il messaggio
      sono davvero contenta di avervi trovato.. anch'io nella graduatoria dei civili..a un passo dalla meta!!! ragazzi, speriamo di farcela!! l'ultima volta che ho chiamato Roma (circa 20 giorni fa), la signora mi ha tranquillizzato.. certo, non si è sbilanciata.. ma mi ha fatto capire che, in base alla sua esperienza, pensa che ci possano essere buone novità a breve.. in bocca al lupo a tutti.. e ci teniamo aggiornati..ciao
      Benvenuto DaDa.Grazie per il tuo contributo.
      Manteniamo vivo questo forum con notizie e nuove partecipazioni.

Commenta

Ciao

benvenuta anche da parte mia. Ti confermo che anche a me, l'ultima volta che ho chiamato Roma, la signora mi era sembrata più ottimista del solito...

Speriamo che si sappia qualcosa dalla funzione pubblica prima di agosto.

ho fatto una piccola ricerca e ho trovato che, tranne l'anno scorso, di solito il DPR di autorizzazione alle assunzioni viene emesso tra luglio e settembre.

a dire il vero speravo ci fosse qualcosa già nel decreto di distribuzione del "tesoretto", ma non mi sembra di avere visto stanziamenti per i VVF.

Continuiamo a sperare...

Commenta

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio

ho fatto una piccola ricerca e ho trovato che, tranne l'anno scorso, di solito il DPR di autorizzazione alle assunzioni viene emesso tra luglio e settembre.
          vero...l'anno scorso è stata fatta richiesta ad aprile, per l'assorbimento dei vincitori, e ad ottobre, ma la richiesta di ottobre è stata bocciata per mancanza di fondi pare

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
          a dire il vero speravo ci fosse qualcosa già nel decreto di distribuzione del "tesoretto", ma non mi sembra di avere visto stanziamenti per i VVF.
          ufficialmente non credo che troveremo in alcun decreto nuovo qualcosa che riguardi noi, poichè i nuovi decreti difficilmente saranno retroattivi e la cosa potrebbe essere un vantaggio se consideriamo che la mancanza di fondi non permetterà altri concorsi per un bel po di tempo. Si vocifera anche che concorsi per lanostra qualifica non ne faranno più per un bel pezzo.
          Magari, qualche provvedimento potrebbe agevolare la nostra posizione verso l'ascesa...ma non sarebbe un provvedimento diretto.
          Speriamo bene.

Cmq, grandi ragazzi, continuiamo a raccogliere e postare info e a coinvolgere sempre più altri colleghi "esuli e raminghi".

Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da PaPon Visualizza il messaggio
            Magari, qualche provvedimento potrebbe agevolare la nostra posizione verso l'ascesa...ma non sarebbe un provvedimento diretto.
            si si mi riferivo proprio a questo quando dicevo che nel decreto non c'è traccia dei VVF...almeno per quel che ho visto io.

Speriamo si facciano avanti anche altri colleghi nel forum.

Ciao

Commenta

Ciao a tutti

Ciao a tutti !!!
              Anch'io sono idoneo al concorso di 28 direttori antincendio.
              Ho chiamato con cadenza mensile il Ministero da marzo 2006 ma non ho mai avuto notizie certe !!!
              Infatti non ho richiamato più da aprile 2007.
              Comunque volevo osservare che tutti i sindacati senza distinzione non si sono mai interessati della nostra graduatoria poichè in tutti i loro interventi sostengono e continuano a sostenere solo le istanze dei soli vigili del fuoco. Sembra quasi che di noi non si stia interessando nessuno!!!
              Immagino comunque che qualche novità ci sarà con eventuale autorizzazione in deroga (sempre che ci riguardi) o addirittura con la prossima finanziaria.
              CONTINUAMO A SPERARE!!!

Commenta

ciao

ciao e benvenuto anche a te cami70!

sui sindacati devo darti ragione, io ho provato a conttattarli quasi tutti, ma mi ha risposto solo l'ing. Alivernini segretario di APVVF (Associazione Alte Professionalità Vigili del Fuoco) dicendo (cito testualmente): "speriamo bene per quest'anno"
                Chissa cosa voleva dire? Forse che ci sono buone speranze per questa'anno o forse che non possiamo fare altro che sperare in qualcosa per quest'anno?

comunque visto che è stato l'unico a rispondere potreste provare a contattarlo anche voi. Io gli ho scritto una mail all'indirizzo info@apvvf.it

ciao a tutti

Commenta

Ciao Venezia

Ho già contattato Apvvf ma mi hanno risposto con la medesima frase "speriamo bene per quest'anno""

Commenta

i saindacati.....

Benvenuto Cami 70!
                    mi fa piacere che tu come altri idonei hai lavorato per la causa idonei DA.
                    Ma quella dei sindacati non mi sembra una buona strada da parcorrere.
                    I sindacati prendono in considerazione solo gli interessi degli iscritti e non certamente di chi una volta assunto debba ancora, "nellla amssima libertà...", decidere con chi iscriversi.
                    Dobbiamo ringrazioare i sindacati se i precari di ogni ente, ordine e rango scavalcano i vincitori e gli idonei di concorsi pubblici.
                    Penso che questa pillola di pessimiso ( una delle tante) possa bastare.
                    Ciao e teniamo duro.

Commenta

Ciao ragazzi

Ciao amici e colleghi, sono anch'io un idoneo al concorso per 28 direttori antincendi. Vedo con piacere che c'è fervore intorno alla nostra questione. Sappiate che ci sono anch'io a seguire la nostra vicenda. Come voi, ho chiamato diverse volte dallo scorso anno fino ad oggi, e ho alternato speranze a momenti di disillusione. Sto cercando di sapere qualcosa in più tramite un amico ingegnere che lavora nel corpo già da circa 10 anni..non appena mi farà sapere qualcosa di concreto, sarete i primi a saperlo. Per ora mi ha detto che le persone dei sindacati con cui ha parlato non sapevano nulla, ma che si sarebbero informati. Tanto x cambiare..
                      A risentirci..
                      Ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X