annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I numeri non tornano..

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
    Ingg. Civili fino alla pos. 41 compresa;
    Ingg. Meccanici fino alla pos. 16 compresa;
    Altre graduatorie estinte!!

Rimasti fuori in totale 28 Ingg.Civili e 6 Ingg. Meccanici!!!
    Se la situazione in graduatoria è quella postata i meccanici rimasti idonei non erano 6?? dalla pos. 17 alla 22.?? Invece di 5 come dichiarato recentemente.

Commenta

Originariamente inviato da maurivvf Visualizza il messaggio
      Per flygt74 e gcri75

Io ho spedito una decina di e-mails, agli indirizzi presso la Camera dei Deputati, tra onorevoli e ministri (compreso Maroni) facendo presente la nostra situazione. A dire la verità non so nemmeno se mai leggeranno la mia e-mail e, nel caso in cui lo facessero, quanto velocemente si muoverebbero per fare qualcosa.

Forse è meglio quello che consigliava Alessandro, ovvero far fare pressioni dall'interno del CNVVF.
      Per flygt74: puoi indicarmi come contattare l'ing. Brizzi?

A presto
      Puoi vederlo sul sito del Conapo sulla parte sinistra.
      Sono d'accordo con Voi di fare pressione per ottenere almeno una proroga.
      A presto. Non molliamo.

Commenta

.. info

ciao a tutti

secondo voi sarebbe possibile per noi , alloggiare (ovviamente previo pagamento) direttamente all'ISA la notte tra il 27 e 28 maggio ?

ciao

Commenta

Secondo me no..

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti

secondo voi sarebbe possibile per noi , alloggiare (ovviamente previo pagamento) direttamente all'ISA la notte tra il 27 e 28 maggio ?

ciao
          Non penso sia possibile pernottare a pagamento all'ISA, forse stanno stretti gli stessi corsisti!!!

Cmq per onor di cronaca, gli attuali corsisti fanno l'esame finale il 18 settembre e secondo me sarà difficilissimo accedere all'ISA prima di quella data.

Commenta

Originariamente inviato da maurivvf Visualizza il messaggio
            Per flygt74 e gcri75

Io ho spedito una decina di e-mails, agli indirizzi presso la Camera dei Deputati, tra onorevoli e ministri (compreso Maroni) facendo presente la nostra situazione. A dire la verità non so nemmeno se mai leggeranno la mia e-mail e, nel caso in cui lo facessero, quanto velocemente si muoverebbero per fare qualcosa.

Forse è meglio quello che consigliava Alessandro, ovvero far fare pressioni dall'interno del CNVVF.
            Per flygt74: puoi indicarmi come contattare l'ing. Brizzi?

A presto
            In questi anni ho scritto a destra e a manca e devo dire che le rispopste prima o poi, per quanto fumose, arrivano.
            Non so quanto questo possa servire ma io non lascerei nulla di intentato fino alla fine e passato il momento di sconforto iniziale mi darei da fare, per quanto possibile.
            C'è ad esempio un'interrogazione parlamentare dell'on. Grimoldi sulla nostra graduatoria a cui non è ancora stata data risposta, si potrebbe scrivere una e-mail all'on. (che è della stessa compagine politica del ministro)

Poi ho notato che se si invia una lettera, via posta prioritaria o anche raccomandata, anticipandola per e-mail è più facile che arrivi una risposta.

Credetemi per me è un enorme dispiacere che non siano stati chiamati alla visita tutti gli idonei, faccio veramente fatica a gioire come dovrei per la chiamata che ho ricevuto perchè penso a come mi sentirei al vostro posto.

In ogni caso non mollate fino alla fine!

Alessandro

Commenta

Se la situazione in graduatoria è quella postata i meccanici rimasti idonei non erano 6?? dalla pos. 17 alla 22.?? Invece di 5 come dichiarato recentemente.
              Credo, ma non ne sono certo, che l'anno scorso ci sia stata una rinuncia tra i meccanici rimpiazzata scorrendo la graduatoria, potrebbe essere la spiegazione.

Commenta

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
                Credo, ma non ne sono certo, che l'anno scorso ci sia stata una rinuncia tra i meccanici rimpiazzata scorrendo la graduatoria, potrebbe essere la spiegazione.
                confermo, fonte Loreti.

per quanto riguarda l'inizo del corso personalmente penso sia entro agosto, altrimenti non mi spiegherei queste visite mediche precoci

Commenta

Originariamente inviato da ginorama Visualizza il messaggio

per quanto riguarda l'inizo del corso personalmente penso sia entro agosto, altrimenti non mi spiegherei queste visite mediche precoci
                  Pare strano anche a me che si faccia la visita a fine maggio e poi si debba iniziare il corso a fine settembre (ben 4 mesi dopo), ma pare che non ci sia posto per noi all'ISA anche se siamo solo 18; e cmq non ha senso iniziare un corso a fine luglio visto che il mese di agosto è di ferie!!! e l'attività didattica riprende a settembre. Mah..forse nei prossimi giorni ci schiariranno le idee.

Commenta

Pare strano anche a me che si faccia la visita a fine maggio e poi si debba iniziare il corso a fine settembre (ben 4 mesi dopo), ma pare che non ci sia posto per noi all'ISA anche se siamo solo 18; e cmq non ha senso iniziare un corso a fine luglio visto che il mese di agosto è di ferie!!! e l'attività didattica riprende a settembre. Mah..forse nei prossimi giorni ci schiariranno le idee.
                    Credo che il problema sia, più che la capienza come alloggi, la concomitanza dei due corsi e con le altre attività che si svolgono all'ISA.

La fretta nel convocare alle visite potrebbe dipendere dal fatto che attualmente c'è una commissione medica che sta svolgendo le visite per il prossimo corso VP e quindi l'amministrazione potrebbe volerne aprofittare per non dover nominare una nuova commissione tra uno o due mesi.

Commenta

guarda, io sono 21 meccanico, penultimo, e son stato chiamato

c'è un ragazzo che ha scritto di essere l'ultimo meccanico ed è stato chiamato

i meccanici rimanenti erano (a meno di rinunce che non conosco) il 17-18-19-20-21-22 quindi 6 persone

di più nin sò

Commenta

Sto operando...
                      X