annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nomi

Ciao Maurizia, in effetti non c'è un buon motivo per non mettere il proprio nome, forse il fatto che essendo il forum accessibile a tutti si è sempre un po' prudenti prima di mettere i dati personali in rete.

Comunque io sono Alessandro 43° nella graduatoria ing. civili.

Ciao

Commenta

nomi

verissimo.
      sono Roberto, il numero 22 della graduatoria.

non ci sono novità di rilievo?
      E' vero che nell'ultima finanziaria c'è un articolo che elimina la scadenza delle graduatorie?
      Ciao a tutti.

Commenta

anch'io ho sentito dell'emendamento per cui tutti i concorsi in cui le graduatorie scadono nel triennio 2007 - 2009 saranno prorogate fino ad esaurimento completo.. forse l'esaurimento nostro completo.. certo che diventare DA a 50 anni non è che mi interessi granchè..
        comunque alla fine non so se è passato in finanziaria!!
        vabbè..
        amalia= 25° posto grad. civili.. ciao

Commenta

ah, dimenticavo, anch'io ho un indirizzo MSN..amaliated@live.it

Commenta

Esposto Di "fuoco" !!! Finalmente !!!

Salve a tutti,
            Bhe, ... io sono Pasquale, 27° Ing. Civili.
            Benvenuta a Maurizia e ad Amalia!!!

Buon 2008 a tutti, speriamo sia l'anno buono!!!
            ... In realtà qualcosa si sta muovendo...
            ... Finalmente un esposto di "fuoco" !!!

Credo che quanto scritto nel seguente esposto riguardi in modo diretto anche noi !!!

Forza, fatemi sapere cosa ne pensate!!!

P.S.
            Se parte l'azione di protesta collettiva di noi idonei Direttori Antincendio (per vie legali o meno), contate pure sulla mia adesione!!!
            File allegati
            Ultima modifica di PAS 77; 15-01-2008, 13:07.

Commenta

esposto

Come avevo già evidenziato in un mio precedente post, tutte le volte in cui si parla del ministero dell'Interno, si parla esplicitamente solo di polizia e carabinieri, come se noi non esistessimo.
              Senza voler fare pubblicità ad alcun sindacato, ho notato che questa è la seconda volta che uno di essi viene incontro alle esigenze reali del corpo. sarebbe bene tenerli d'occhio, e, come indicavo in altro mio post, non sarebbe male fare un salto di persona, come gruppo e non individualmente, a sentire anche da loro che aria tira.

Ciao a tutti

Commenta

Buon anno

Salve amici,
                dopo un mesetto mi rifaccio vivo. Benvenuto a tutti i nuovi amici del forum. Ho visto i vostri nomi, mi fa piacere che ci diciamo chi siamo, può creare un ulteriore senso di comunione e di rispetto. Io sono Andrea, 23-esimo della graduatoria civili.
                Dopo lo scoramento a seguito della nostra mancata assunzione in deroga, stiamo di nuovo acquistando vigore. L'idea di un'azione comune è più che buona, prendiamola in esame. Cosa ci vuole, poi, ad organizzarci? Siamo su questo forum, possiamo sentirci via skype o messenger..
                Dobbiamo solo capire come presentare la cosa.
                Ad ogni modo, se dobbiamo incontrarci in un luogo baricentrico per tutti, tipo Roma, non ci sono problemi x me, anche se mi rendo conto che ci possono essere problemi di distanza per molti.
                Ad ogni modo parliamone e stiamo in contatto.
                Vi lascio i miei recapiti:
                - live messenger: vaibello76@hotmail.com (è proprio così, non è uno scherzo!)
                Vi saluto e spero che questo sia l'anno buono, sennò, come giustamente diceva Amalia, non ci interessa aspettare i 50 anni per diventare Direttore Antincendi!

Commenta

Quesito.

Domanda per tutti i partecipanti al forum: per avere notizie su eventuali assunzioni bisognerà aspettare il prossimo DPR di autorizzazione----- a fine anno (2008) ???? Colgo l'occasione per dare il benvenuto alle new entries.

Commenta

A me hanno detto di chiamare verso marzo 2008, quando il piano assunzioni avrà preso forma. non che mi illuda, visti i precedenti, ma spero non si debba attendere tanto!

Ciao a tutti

Commenta

scusate.. ma la finanziaria che cosa ha previsto per i VV.F.?? hanno stanziato qualcosa?l'anno scorso ricordate i famosi 600??quelli poi hanno cominciato il corso a luglio 2007, se non ricordo male!! io quest'anno non ho seguito granchè perchè mi sento siceramente scoraggiata..
                      ciao, Amalia

Commenta

Sto operando...
                      X