annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

News

Cari amici,
    ho da poco per caso visto su un'altro forum, quello degli assistenti amministrativo-contabili dei vvf, che ne hanno chiamati 80, quando il concorso era per 52 (credo). Quindi la graduatoria è stata allargata. Qualcuno di loro ha già ricevuto la telefonata di convocazione dell'assunzione.
    Speriamo che questi nuovi amministrativi si ricordino di noi, in un certo senso compagni di sventura. Piuttosto resta da capire come sono stati gestiti gli altri 18 posti dei 98 totali, dal momento che 52 erano per operativi, se non ho capito male.
    Vi saluto e teniamoci in contatto

Commenta

Ma che dici:-)
      Non è assolutamente vero che la graduatoria degli assistenti verrà allargata fino ad ottanta unità!
      Era una parola detta in attimo di gioia da un idoneo...
      A parte il fatto che nessuno sa nulla, al massimo verranno assunti solo i 52 vincitori.
      Rimane il punto interrogativo sulle restanti 46 unità.
      Non rimane che attendere notizie vere e ufficiali.

Commenta

Ciao Eccomi, mi dispiace per gli altri vincitori in attesa...ma la notizia dell'allargamento credo proprio che sia ufficiale: l'ufficio del personale dei VdF lo ha comunicato oggi, ho telefonato verso le 12:30 del 7 dicembre.
        Addirittura mi hanno detto di andare a Roma il 21 dicembre per la scelta della sede: scusami, non capisco perchè ti ostini a voler dire che saranno assunti solo i 52 vincitori.
        Buon Natale! :-)

Originariamente inviato da eccomi Visualizza il messaggio
        Ma che dici:-)
        Non è assolutamente vero che la graduatoria degli assistenti verrà allargata fino ad ottanta unità!
        Era una parola detta in attimo di gioia da un idoneo...
        A parte il fatto che nessuno sa nulla, al massimo verranno assunti solo i 52 vincitori.
        Rimane il punto interrogativo sulle restanti 46 unità.
        Non rimane che attendere notizie vere e ufficiali.
        Ultima modifica di gargantua; 07-12-2007, 15:47. Motivo: errore ortografico

Commenta

Richiesta di conferma

Originariamente inviato da gargantua Visualizza il messaggio
          Ciao Eccomi, mi dispiace per gli altri vincitori in attesa...ma la notizia dell'allargamento credo proprio che sia ufficiale: l'ufficio del personale dei VdF lo ha comunicato oggi, ho telefonato verso le 12:30 del 7 dicembre.
          Addirittura mi hanno detto di andare a Roma il 21 dicembre per la scelta della sede: scusami, non capisco perchè ti ostini a voler dire che saranno assunti solo i 52 vincitori.
          Buon Natale! :-)

Perdonami, potresti cortesemente confermarmi il numero di assunti nel vostro profilo. Dal post precedente sembrava ottanta, è così?
          Se ci confermi quanto sopra, a noi idonei Direttori Antincendio non resta che sperare nei rimanenti 18 posti autorizzati!!!
          A meno che non siano già stati destinati ad altri profili!!!
          Ragazzi speriamo che questa lunga attesa termini al più presto, ormai sono quasi 2 anni e purtroppo quest'anno ci speravamo davvero!!!
          Buon Natale a tutti!!!

Commenta

Conferma per Pas77

PAS 77 ti confermo di aver chiamato oggi all'Ufficio del Personale dei VdF: n.b. volevo solo chiedere informazioni generiche, ma è stata la stessa impiegata, con mia grande sorpresa, a chiedermi la mia posizione in graduatoria dicendomi che vi è stato un allargamento della graduatoria fino all'80esimo idoneo.
            Non credo che arrivino a mettere in giro voci false proprio dal ministero... almeno spero ;-)

Commenta

Siamo Fuori???

Ragazzi sembrerebbe che siamo del tutto fuori...NON HO PAROLE, NON E' STATO CONVOCATO NEMMENO UN DIRETTORE ANTINCENDIO!!!

Dopo la cortese conferma di gargantua per gli 80 SATI contattati, vi allego un altro post del forum "vvff - concorso 52 assistenti ammvi-contabili " di homer1970:
              Dimenticavo, il mio precedente post vale anche per gli idonei del concorso a 15 posti da ispettore amministrativo, dei quali dovrebbero assumere almeno una dozzina entro la fine dell'anno, da quello che ho saputo, rigorosamente in via ufficiosa...

NO COMMENT!!! E' MEGLIO!!!
              Il prossimo sarà purtroppo il secondo triste Natale!!! Un altro anno da aspettare? Che ne pensate?

Grazie comunque a gargantua per averci informato tempestivamente!!!

Commenta

non mi ostino proprio!:-))

Ciao a tutti..
                Io non mi ostino a niente..ripetevo quanto dettomi dall'ufficio del personale..che mi cofnermava solo l'assunzione dei 52 vincitori.Tutto qui.
                Purtroppo questi impiegati dicono tutto quello che gli passa per la testa senza avere la certezza delle notizie che danno.
                Sono contenta per gli assistenti amministrativi..
                Certo mi dispiace per gli ispettori e anche per dli idonei dei direttori antincendio..per noi solo le briciole e chissà forse manco quelle.
                In bocca a lupo a tutti!

Commenta

A ragion veduta....

...sono completamente d'accordo con Eccomi, in particolar modo quando dice che i "centralinisti" del Ministero rispondono alle nostre domande con la prima cosa che gli passa per la testa!!

Oltrettutto, mi sembra molto strano che per un interminabile periodo relativamente calmo ci hanno rimandato risposte di mese in mese ed adesso che hanno tutti gli occhi puntati addosso, si sbilancino in simili risposte!

Per quanto mi riguarda, attenderò la pubblicazione ufficiale dello schema di assunzione, sperando che sia a pubblicato a breve termine; solo allora mi rassegnerò!

Saluti a tutti e continuiamo a postare tempestivi ogni novità!!

Commenta

Eccomi...qua la mano :-))

Eccomi non intendevo polemizzare :-) e mi scuso se eventualmente ti ho dato quest'impressione; d'altronde comprendimi: avevo appena appreso, dopo tante peripezie, che tutto si era sbloccato e il leggere le tue prudenti dichiarazioni mi hanno indotto...a fare tutti gli scongiuri possibili :-))

Ne approfitto anche per fare un in bocca al lupo a tutti gli altri vincitori e idonei...chissà che nella Finanziaria non vi sia un codicillo che permetta altre assunzioni.
                    Ciao a tutti!!!

Originariamente inviato da eccomi Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti..
                    Io non mi ostino a niente..ripetevo quanto dettomi dall'ufficio del personale..che mi cofnermava solo l'assunzione dei 52 vincitori.Tutto qui.
                    Purtroppo questi impiegati dicono tutto quello che gli passa per la testa senza avere la certezza delle notizie che danno.
                    Sono contenta per gli assistenti amministrativi..
                    Certo mi dispiace per gli ispettori e anche per dli idonei dei direttori antincendio..per noi solo le briciole e chissà forse manco quelle.
                    In bocca a lupo a tutti!

Commenta

ragazzi vi confermo sia gli 80 amministrativi sia 13 ispettori amministrativi.

Commenta

Sto operando...
                      X