annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti.
    Vi posso dire, essendo un idonea al concorso come ispettore amministrativo dei VVFF (personale SATI) che esiste davvero una graduatoria con vincitori ancora da assumere...52 amministrativi certi, e poi la mia graduatoria e un'altra come informatici.
    Anch'io ho tel e per quello che mi hanno detto sono previste ampie assunzioni come ispettori, e per quello che concerne gli operativi i posti sarebbero 52.
    Ovviamente sono solo le solite cose che l'impiegato di turno mi ha detto.
    Posso solo augurare che tutti voi, come gli altri idonei possano essere assorbiti.

Commenta

Grazie Papon

Condivido in toto quanto da TE affermato in merito alla immediata strumentalizzazione del contenuto di quella autorizzazione in deroga e francamente penso che non siano fondate neanche le considerazioni fatte dal personale preposto alle pubbliche relazioni del ministero mancando qualsiasi riferimento ufficiale in termini di ripartizione del personale. Aggiungo altresì, che l'autorizzazione in deroga viene sempre richiesta e rilasciata per sanare o perlomeno colmare situazioni "necessitanti" in relazione al soccorso pubblico e alla prevenzione incendi e all'espletamneto di servizi di vigilanza antincendio . Orbene , queste funzioni non vengono espletate dal servizio amministrativo e contabile per cui concludendo immagino che ragionevolmente i posti debbano essere ripartiti tra vigili del fuoco semplici e personale tecnico qualificato .

CIAO !!!!

Commenta

Grazie...

...a Cami70 per la sua pronta risposta ed un grazie e benvenuta ad eccomi che, pur essendo in lizza con un'altra qualifica nei VVF ha voluto prontamente replicare postando la sua testimonianza.

Spero che almeno tra di noi, che siamo ancora "al di qua" della soglia ci sia sempre questa cooperazione nella trasmissione di notizie, pareri ed osservazioni, nell'interesse di tutti noi!

Attendiamo ancora altre repliche a quanto detto ed osservato sino ad ora, e nel frattempo un saluto..."di fuoco" a tutti!!

PaPon

Commenta

E...

...un "perdonami" ad Eccomi per aver scritto il suo nome in minuscolo ....

Commenta

Cari PaPon e Cami70,
            spero che voi abbiate ragione.
            Io penso che comunque in quei numeri autorizzati ci siano i vincitori del concorso 52 posti assistenti amministrativo contabili.
            Teniamo poi presente che la ripartizione dei posti per profilo professionale è già stata fatta dalla Funzione Pubblica sulla base delle richieste dalle singole amministrazioni...i giochi sono già fatti dunque, si tratta solo di renderli ufficiali.

Commenta

Ciao ragazzi.
              Capisco perfettamente il vostro stato d'animo...eccome se lo capisco.
              purtroppo abbiamo in comune la sventura di aver fatto un concorso in un periodo storico sbagliato:-)
              I giochi sono fatti davvero, del resto il numero 98 è certamente frutto di una sommatoria...
              che posso dire...speriamo che l'amministrazione voglia assumerci tutti, personale Sati e operativi..peraltro agli uffici dove penso tutti noi periodicamente telefoniamo, non sanno mai nulla...l'altro giorno un addetto mi ha risposto testualmente" dottoressa, lei è più informata di me!"...meno male, solo che io non prendo il suo stipendio, piccolo dettaglio:-/
              Incrociamo le dita.
              Eccomi.

Commenta

x papon
                figurati...e piccola E grande...
                basta che ci assumono...:-)

Commenta

telefonata di 10 minuti fa all'ufficio personale del viminale....
                  non facciamo assunzioni nel profilo direttori antincendio...
                  ragazzi.. non so voi, ma io ne ho piene le tasche

Commenta

Ragazzi,
                    io sono proprio stufo!
                    Sono stufo di elemosinare informazioni dal ministero, dai sindacati, dai funzionari, dai sottosogretari e chi più nè ha più nè metta.
                    Sono stufo di sentirmi dire forse si, anzi no...chiami fra un mese, chiami fra due, vediamo a fine anno, aspettiamo la finanziaria, anzi il DPR...

Lascio passare ancora questa settimana e poi tanti saluti ai VVF, se vorranno chiamarmi in futuro tanto meglio.

Ciao a tutti

Commenta

il bello è che, non so voi.. ma a me sto diavolo di concorso ha minato il percorso professionale alla grande.. non assumono per il 2007.. ora tocca alla finanziaria.. alla fine ci prorogharanno anche la graduatoria..per assumenrci verso il compimento dei 50 anni.. no.. è vergognoso

Commenta

Sto operando...
                      X