Voci di corridoio
Ciao a tutti,
intanto vi allego un messaggio dal forum della FP che conferma quanto avevamo già ipotizzato riguardo il decreto di autorizzazione ad assumere:
Poi ieri mi è arrivata un'interessante voce di corridoio...pare che a Roma si cominci a parlare di un nuovo corso per vice-direttori all'inizio dell'anno prossimo per circa una trentina di unità.
Ovviamente ho subito chiamato l'ufficio del personale, ma mi hanno detto che loro non sanno niente e che comunque la cosa sembra inverosimile dato che non vedono come si possa parlare di nuovo corso senza prima conoscere il numero di assunzioni autorizzate. L'unica cosa che mi hanno confermato è che loro hanno l'assunzione di unità anche dalla nostra graduatoria.
Io non so più cosa pensare...temo che purtroppo sapremo se saremo assunti solo il giorno in cui, se Dio vorrà, firmeremo il contratto
.
Ciao a tutti,
intanto vi allego un messaggio dal forum della FP che conferma quanto avevamo già ipotizzato riguardo il decreto di autorizzazione ad assumere:
Lo schema di decreto è in lavorazione presso il Dipartimento. Come Vi avevo già detto nel messaggio del 3 ottobre le richieste sono numerose e contiamo di trasmettere al Ministero dell'Economia lo schema di decreto entro la settimana prossima. Successivamente sarà messo all'ordine del giorno del Consiglio dei Ministri. Il Capo Dipartimento
-------------
Dipartimento Funzione Pubblica
-------------
Dipartimento Funzione Pubblica
Ovviamente ho subito chiamato l'ufficio del personale, ma mi hanno detto che loro non sanno niente e che comunque la cosa sembra inverosimile dato che non vedono come si possa parlare di nuovo corso senza prima conoscere il numero di assunzioni autorizzate. L'unica cosa che mi hanno confermato è che loro hanno l'assunzione di unità anche dalla nostra graduatoria.
Io non so più cosa pensare...temo che purtroppo sapremo se saremo assunti solo il giorno in cui, se Dio vorrà, firmeremo il contratto
![Frown](https://forum.concorsi.it/core/images/smilies/frown.png)
Commenta