annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 assistente amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 124 assistente amministrativo

ciao anglena sei tornata al sud? quando riparti? io lunedi farò tutta la giornata in viaggio....

Per Serpichet: quoto in pieno ciò che dici solo in una cosa non mi trovo, ovvero nel fatto che chi ha già un lavoro non possa sperare di migliorare, io sono vincitrice di questo concorso e sono strafelice di lavorare (qualsiasi cosa mi facciano fare è sempre meglio di stare ancora a carico dei miei genitori!) però il mio sogno è di fare il magistrato sto studiando da un sacco di anni e proverò anche quella strada, questo però non significa che denigro il mio attuale lavoro come assistente amministrativo, anzi...

Commenta

Ciao Emy76. Ovvaimnte il mio ragionamnto vale tra concorsi simili per qualifica e trattamnto economico...E' chiarao che magistratura è superiore a un concorso nella pa e vale la scelta diversa..ma tra un c1 al ministero della difesa e un c1 al ministero della saluto o un d1 alla regione o un d1 al comune o all'agenzia dell'entrate, ma che cambia? chi lo è già facesse concorsi superiori (appunto magistratura) senza ingolfare altri concorsi togliendo oppoirtunità ad altri disoccupati

Commenta

Affermarsi nella professione non è mai stato facile per nessuno, a parte pochi fortunati. La figura dell'avvocato sarà inflazionata, ma arrivare a definire l'abilitazione forense carta straccia è assurdo. Sono in tanti a sapere, eccome, cosa farsene della propria abilitazione. Poi, certo, fare l'impiegato è più facile e meno rischioso.

Commenta

Appunto elcharro...Onore al merito a chi ha rischiato e intrapreso la professione.Io ho detto che il titolo di avvocato in sè è carta igienica perchè non puoi rivendicare un lavoro gratificante in una pa perchè hai il titolo di avvocato...Cmq occorre chiarire: la professione di avvocato è una professione nobilissima e chi riesce a farla con profitto è veramente bravo..in Iatlia però sappiamo tutti che è bistrattata..quanto all'ottenimento del titolo di avvocato non devo ricordarla io la farsa dell'esame di stato e le migrazione in calabria e nells sedi in cui promuovevano tutti..basta questo a screditare questo titolo..attenzione! a screditare il titolo non lo persone che con impegno lo acquisiscono..soltanto che poi ottenuto il titolo non si deve cadere nell'erroire di sentirsi qualcuno..per il sol fatto di averlo..perchè altrimenti continuo a dire che il barista sta meglio..perchè tanti grilli per la tesat non ce l'ha ed è contento del lavoro che fà..mentre il neoavvocato o rischia per la professione e se ci riesce tanto di cappello..oppure se fa i concorsi nnon si aspettasse che non lo metteno a fare le fotocopie o a togliere la polvere dai fascicoli e dalle scartoffie perchè in un ufficocio (pubblico, ma anche privato) di che sei non gleine ferga neinte a nessuno e ognuno difendo il proprio spazio vitale conquistato cn gli anni, le raccomandazioni, i sacrifici, i meriti o i demeriti con le unghia e i denti.,.

Commenta

Ragionamento che condivido pienamente.

Commenta

buon anno a tutti!!!

per emy 76:io nn ho avuto un attimo di tregua...il 23 sono scesa,il 26 sono risalita,il 29 sono scesa,ieri sera sono tornata di nuovo a trieste...che vitaccia!!!

per il resto nn posso lamentarmi...a te come va il lavoro?spero tutto bene...un bacio forte

Commenta

auguri a tutti anche se un pò in ritardo sono tornata ieri al levoro e spero di abituarmi in fretta alla vita piacentina! Però non sparite tutti, cerchiamo di mantenerci in contatto per scambio di opinioni, consigli e sostegno....a presto

Commenta

Salve ragazzi!

Ed auguri di buon anno a tutti.

Ho seguito solo ora la vostra discussione. Bè, bisogna dire che quando si fa un concorso per una qualifica che non richiede la laurea, ma solo il diploma di maturià, certamente non ci si può aspettare di fare il dirigente. Anch'io ho tanti titoli-carta igienica o cas'altro, ma con molto umiltà ho studiato per questo concorso e adesso che finalmente ho un lavoro, sia pure lontano da casa, cerco di svolgerlo al meglio, anche facendo fotocopie ( del resto quando svolgevo pratica legale facevo sempre fotocopie, la differenze è che ora mi pagano per farle..)

Poi, non si può escludere che uno continui a studiare, sperando di migliorare la propira posizione, e magari una volta avanzati nelle qualifiche o nelle professionalità, si potrà anche operare e lavorare meglio, proprio perchè si è partiti dal basso.un saluto ad Emy e luis, nella speranza che ci possiamo rivedere. A presto

Commenta

ciao dogi come sta andando il lavoro? Spero che i tuoi colleghi siano simpatici almeno come i miei l'unica cosa che mi manca qui sono gli affetti e la mia terra.....a presto e continuiamo a tenerci in contatto

Commenta

Bè che fine avete fatto tutti quanti? Il lavoro vi sta distruggendo? A parte gli scherzi come vanno le cose nelle diverse sedi? spero bene per tutti....io purtroppo continuo a studiare per altro concorso quindi non ho il tempo di godermi la mia nuova città che mi pare cmq molto carina! Spero dal mese prossimo di poter recuperare....mi raccomando trovate il tempo di scrivere saluti a tutti e un in bocca al lupo per gli idonei

Commenta

Sto operando...
                      X