annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 assistente amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    124 assistente amministrativo

    Ciao a tutti. Io sono una delle vincitrici del c

    concorso a 124 posti. Speravo in un gran bell'impatto

    invece, a parte la gentilezza dei colleghi,

    i dirigenti non hanno ancora fatto l'assegnazione

    e così capita che un laureato in legge, con un master

    l'abilitazione alla professione legale ed altro

    si trovi, come me a smistare la posta della questura

    da 10 giorni. Lodo qualsiasi lecito lavoro. Ma cr4edo

    che si debba rispettare anche le qualifiche professionali.

    Voi che ne dite ? a voi com'è andata ?

    #2
    Re: 124 assistente amministrativo

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lavoro ha scritto gio, 28 dicembre 2006 18&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao a tutti. Io sono una delle vincitrici del c

    concorso a 124 posti. Speravo in un gran bell'impatto

    invece, a parte la gentilezza dei colleghi,

    i dirigenti non hanno ancora fatto l'assegnazione

    e così capita che un laureato in legge, con un master

    l'abilitazione alla professione legale ed altro

    si trovi, come me a smistare la posta della questura

    da 10 giorni. Lodo qualsiasi lecito lavoro. Ma cr4edo

    che si debba rispettare anche le qualifiche professionali.

    Voi che ne dite ? a voi com'è andata ?
    </td></tr></table>





    Scusa,allora perche' un laureato in legge con master e abilitazione alla professione ha partecipato al concorso per ASSISTENTE AMMINISTRATIVO???? Certamente la laurea che hai non ti servira' per svolgere mansioni di assistente amministrativo,ma dovrai fare qualche altro tipo di concorso per il tuo profilo. Ringrazia Dio che hai vinto il concorso!!!



    Ciao

    Commenta


      #3
      Re: 124 assistente amministrativo

      concordo con linus , dalle mie parti a quelli che parlano così si dice: &quot;t'hai visto un bel mondo!&quot;.

      Nella p.a. è normale per un sesto livello (b3) fare quello che c'è da fare in un ufficio tipo posta, archiviazione, fotocopie ecc.



      Comunque credo che la tua sia la solita provocazione per fare incavolare i disoccupati (tipica dei forum). Io non mi incavolo perchè lavoro, comunque invito disoccupati e sottoccupati a lasciar perdere e non rispondere...



      ciao e auguri a tutti indistintamente!

      Commenta


        #4
        Re: 124 assistente amministrativo

        ciao ragazzi, sono appena tornata dalla freddissima e nebbiosissima Bologna...

        il lavoro non è esaltante, ma credo che abbiano ragione quelli che dicono che un b3..., per qunto da me anche i c2 fanno più o meno le stesse cose che faccio io, quindi!!!!!

        1 bacione a tutti e buon capodanno

        Commenta


          #5
          Re: 124 assistente amministrativo

          penso che all'inizio sia per tutti la stessa cosa poi sta a te far capire quanto vali e dimostrare che i tuoi master siano serviti a qualcosa......anche io sono laureata specializzata e abilitata alla professione forense ma non per questo mi ritengo superiore ai compiti che fin'ora alla Questura di Piacenza mi sono stati assegnati...con il tempo se dimostrerò di essere all'altezza mi verranno assegnati compiti diversi (per esempio la mia dirigente mi ha fatto già provare a scrivere un provvedimento relativo ad un permesso di soggiorno)....dopo solo una settimana che cosa pretendevi che aspettavano te per dirigere i diversi uffici?

          Commenta


            #6
            Re: 124 assistente amministrativo

            naturalmente sofia non parlavo con te ma con chi ha iniziato questa discussione

            Commenta


              #7
              Re: 124 assistente amministrativo

              Qualcosa mi sfugge. Come mai un avvocato con master decide di fare l'assistente amministrativo in un ministero?

              Commenta


                #8
                Re: 124 assistente amministrativo

                non solo....ma lamentarsi......se non ti piace perchè non rinunci e la sci il posto a qualcun altro che non si arebbe tutti i problemi che ti fai tu ma ringrazierebbe solo di cominciare a lavorare? Scusa se posso sembrare astiosa ma vedo tutti i giorni la frustrazione di persone a me care che non riescono a trovare una sistemazione e mi inc... quando chi ha un lavoro come quello che abbiamo vinto noi si lamenta pure

                Commenta


                  #9
                  Re: 124 assistente amministrativo

                  non credo sia giusto accanirsi così tanto contro lavoro.

                  un laureato con specializ e master si mette a fare l'assist amministr perchè il mercato del lavoro nn offre altro...

                  e poi nel mansionario dei 6livelli nn c'è la funzione di fare fotocopie,smistare la posta,stare allo sportello.che poi una persona voglia fare queste cose per propria disponibilità, perchè si è all'inizio è un discoraso diverso.

                  ricordatevi che noi siamo nel pubblico, e non nel privato. Lavori o nn òlavori, nessuno ti rende o meno il merito.lo stipendio te lo danno lo stesso e gli avanzamenti di carriere,ove previsti, li fai lo stesso.

                  Commenta


                    #10
                    Re: 124 assistente amministrativo

                    Ciao! Invece io sn d'accordo con emy76..Ho partecipato a diversi concorsi pubblici e ho notato una cosa che enssuno dice: a parte i raccomandati,diversi da concorso a concorso alla fine i concorsi li vincono sempre gli stessi; persone già vincitrici di altri concorsi in amministrazioni diverse, spesso con la stessa qualifica, che fanno i concorsi perchè sono frustrati dal lavoro che fanno e si illudono che cambiare amministrazione sia meglio..così chi è realmnte disoccupato e che magari vorrebbe solo lavorare e portarsi dignitosamnte la pagnotta a casa il lavoro non lo troverà mai..Ancora con la storai del titolo di avvocato e dei master? Il titolo di avvocato è carta igienica..in Italia ci sn 180000 avvocati..secodno voi i diamanti perchè costano tanto? Se ce ne fossero a ilioni di tonnellate costerebbero cosi tanto secodno voi? Insomma..usate un pò il cervello...I Master valgono veno della carta igienica usata....paghi e ti danno un isnulso foglietto di carta con un timbro di qualche università...e la laurea orami ce l'hanno i cani e molti porci visto che in Italia proliferano università come piovesse e quindi anche lauree e 110 vari profusi come bruscolini..Ma dai... Sta meglio l'operaio o il barista..perchè? PErchè è umile, non si è montato la tesat con tutte ste cazzate fasulle della società massificata, guadagna quanto un laureato o poco più e soprattutto è felice così perchè non si aspettava neinte di più... Chi ha un lavoro se lo tenga e non vada a rompere le scatole in altri concorsi solo per cambiare aria..c'è chi il lavoro lo agogna e non ha modo di chiedersi se quello che fa è confacente con la vria carta igienica che ha acquisito negli anni...!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X