annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

124 assistente amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: 124 assistente amministrativo

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">emy76 ha scritto sab, 13 gennaio 2007 10&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
    Bè che fine avete fatto tutti quanti? Il lavoro vi sta distruggendo? A parte gli scherzi come vanno le cose nelle diverse sedi? spero bene per tutti....io purtroppo continuo a studiare per altro concorso quindi non ho il tempo di godermi la mia nuova città che mi pare cmq molto carina! Spero dal mese prossimo di poter recuperare....mi raccomando trovate il tempo di scrivere saluti a tutti e un in bocca al lupo per gli idonei
    </td></tr></table>





    Ciao Emy, mi fa piacere leggerti entusiasta; noi idonei ci sitamo prodigando per smuovere un po' di acque, che per altro non ci sarebbe nemmeno bisogno di farlo considerando la reale necessita' di personale!!

    Ti lascio un in bocca al lupo per il lavoro e per il prossimo concorso che farai!!!

    Dacci notizie appena puoi!!!

    Commenta


      #22
      Re: 124 assistente amministrativo

      linus mi raccomando non abbattetevi e continuate a perseverare sono convinta che presto saremo colleghu e spero vivamente che qualcuno di voi venga destinato a Piacenza così mi sentirò meno sola! A presto

      Commenta


        #23
        Re: 124 assistente amministrativo

        Salve a tutti, ovrei partecipare ad un concorso simile al vostro, cat. B/3 c/o l'AUSL, vorrei conoscere il trattamento economico (es.stipendio, n. di mensilità, ecc.), e quali sono i testi da studiare. Spero che qualcuno possa aiutarmi!

        Grazie.

        Commenta


          #24
          informazione

          Ciao a tutti,
          io sono nuova di questo forum, mi chiamo anna, siccome dovrei paretecipare ad un concorso per collaboratori amministrativi presso una ASl, potreste indicarmi gentilmente qualche testo da studiare?
          Grazie di cuore

          Commenta

          Sto operando...
          X