annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVI CONCORSI AE 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVI CONCORSI AE 2007

SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON MAX75!

SENZA RACCOMANDAZIONE HO VINTO DUE CONCORSI CHE

PREVEDEVANO DUE ELABORATI SCRITTI ED UNA PROVA ORALE

SU TUTTE LE MATERIE INDICATE NEL BANDO.

ALL'AE, CON I TEST, HANNO VINTO PERSONE CHE ORA NON

SI TROVANO BENE PERCHE' DEVONO RISOLVERE PROBLEMATICHE

MOLTO IMPEGNATIVE!!

Commenta

due concorsi!!!

alla faccia, e quanti ne vuoi vincere ancora.

e che ve devo dì, speriamo che con le domande aperte la calligrafia non sia un fattore di giudizio negativo, o peggio,

che dalle cancellature qualche fantomatico psicologo del lavoro non ne deduca motivo idoneo ad escludere candidati ritenuti moralmente instabili.

a proposito, ne vogliamo parlare delle prove psicoattitudinali che stanno diventando una costante per le selezioni pubbliche?

Quelle sono micidiali.

Magari uno conosce e sa applicare benissimo la normativa tributaria ma viene escluso perchè alla prova attitudinale non riesce a risolvere qualche indovinello o anagramma, o peggio non si ricorda la capitale dell'uganda.

Commenta

Per quanto riguarda le prove psicoattitudinali....è tutto un altro discorso!!

Commenta

Dai!!!! Giustizia non essere così..... "Fiscale".

Cmq, cari anti-quizzari, vi devo dire che mi avete convinto.

Eliminiamo definitivamente i quiz e sostituiamoli con un bell'esame fatto con la macchina della verità.

Commenta

io invece ritengo che bisogna essere piu' preparati per superare dei quiz,perchè ti puo' capitare di tutto,invece qquando fai un tema gli argomenti che possono uscire sono meno e devi avere una conoscenza piu' approfondita solo su alcune cose. cmq non credo che quelli che hanno vinto all' ae si trovino male perchè sono stati selezionati con i quiz,non penserai mica che quello che studi per vincere il concorso ti servirà poi per lavorare???

Commenta

Giustizia...si vede che leggi molto poco!!

Daccordo si può scrivere anche così...

E poi non mi vanto....penso di aver aiutato gli idonei non vincitori con le mie rinunce!!! Soprattutto un idoneo ispettore del lavoro.... che ho persino conosciuto..ed ora siamo amici!

Proprio il 28 ho rinunciato anche al posto di assistente amm.vo...mi avevano assegnato a Venezia...

Cmq...la discrezionalità non mi occorre...ho vinto anche due concorsi con i test:

Agenzia dogane a Genova e Agenzia Entrate....

Credo che anche i comuni mortali possono farcela...

ho studiato un anno intero....e dopo tanti sacrifici tutti i concorsi che ho fatto nel 2005 li ho vinti!!!

Non demoralizzatevi mai....tenacia e forza!!!

I concorsi si possono vincere anche senza nessuna raccomandazione...

In bocca al lupo a tutti i colleghi che ancora stanno studiando...non perdete mai la speranza! Siate tenaci!!

Auguri in ogni senso per un 2007 di salute, vittorie e lavoro!!

Commenta

e ora che lavoro fai?

Commenta

Per diverse ragioni ho scelto AE...

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao a tutti io sono una delle studiose/fortunate che ha vinto il concorso ae nella gelida lombardia. Da sei mesi vivo a bergamo, il lavoro non è male e i colleghi sono tutti gentili e soprattutto del sud, che non guasta. Pare che cia sia un altro concorso nel 2007, difficile credere che ci saranno solo i quiz, l'anno scorso agli orali sono stati esigenti e hanno bocciato un sacco di gente....per cui credo che continuerannoa farli per testare la capacità di stare davanti a facce di Kazzo e rispondere a domande che fanno concorrenza ai 7 misteri della fede.....

Ad ogni modo vi darò notizie,il forum mi ha fatto compagnia mentre studiavo, ma anche qui c'è una sottile forma di terrorismo psicologico che tende a scoraggiare i più.....

Studiate e credetete in voi stessi, sarà più faciele del previsto....

Buon anno....vi auguro di trovare un lavoro e perchè no, anche l'amore. ciao

Commenta

Non scrivo da tanto ma vi seguo sempre. Mi sembra strana la voce del nuovo concorso, dal momento che conosco due persone che lavorano all'ae di milano e uno all'ae di lodi, le quali mi riferiscono che ci sarà uno scorrimento nel 2007 e che prima della fine di gennaio non ci saprà nulla di ufficiale!Pur essendo tra gli ultimi idonei sono ottimista, anche perchè se vi è lo scorrimento di ben 300 ispettori del lavoro, perchè non dovrebbero fare uno scorrimento anche da noi?Ciao a tutti e buon anno.

Commenta

Sto operando...
                      X