buondì! mi è stato riferito che uscirà un nuovo concorso per 150 vicecommissari...sapete qualcosa in merito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggionulla in merito alla commissione medica?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì! mi è stato riferito che uscirà un nuovo concorso per 150 vicecommissari...sapete qualcosa in merito?
io nn ne so nulla...
potrebbe servire ai fini della nostra graduatoria per chi risulta idoneo ma nn vincitore????
mah....
Commenta
-
Originariamente inviato da neo1 Visualizza il messaggioscusa speranza77 ma non capisco perchè questa volgia di sapere i nomi dei membri della commissione, che mi immagino sarà formata da ufficiali medici del corpo. io non li conosco ma sinceramente non mi interesa molto, a differenza invece delle prove orali in cui tale dato poteva risultare utile per sapere quale grado di preparazione poteva eesere richiesto.
Non si tratta di soddisfare una curiosità o un interesse personale, ma di garantire, almeno formalmente un minimo di trasparenza nelle procedure, è un diritto conoscere da chi saremo visitati, la pubblicazione dei nomi dei membri della commissione dovrebbe contribuire ad escludere la sussistenza di eventuali collegamenti o conoscenze tra i medici stessi ed i candidati. Mi pare proprio un principio elementare
Commenta
-
Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggioNon si tratta di soddisfare una curiosità o un interesse personale, ma di garantire, almeno formalmente un minimo di trasparenza nelle procedure, è un diritto conoscere da chi saremo visitati, la pubblicazione dei nomi dei membri della commissione dovrebbe contribuire ad escludere la sussistenza di eventuali collegamenti o conoscenze tra i medici stessi ed i candidati. Mi pare proprio un principio elementare
ti sei espresso/a benissimo...
spero che con il tuo intervento la polemica venga chiusa
Commenta
-
Originariamente inviato da gian5la commissione? non capisco perchè vi interessa...
x speranza: io invece sapevo che i medici dell'ASL sono un po' "generalisti" dei medici interni, i quali sono invece più fiscali perché più "avvezzi" a questo tipo di valutazioni... ma sono opinioni, da prendere con il beneficio di inventario
Commenta
-
Originariamente inviato da gian5la commissione? non capisco perchè vi interessa...
...questo modo sottile di sottointendere qualcosa mi fa girare propriole scatole...chi può avere qualche agevolazione, già li conoscerà i nomi dei medici...non ha bisogno di chiederlo qui su un forum pubblico!
Commenta
-
secondo me i medici che ci dovranno esaminare potranno essere fiscali fino ad un certo punto, infatti il DM contenente le cause di esclusione è talmente vasto che per accertarle tutte ci vorrebbe un giorno di esami riservato ad ogni candidato, oltre ad attrezzature ed esami il cui costo totale sarebbe a dir poco esoso.
concludendo, anche per eevitare possibili ricorsi, dovranno andare con i piedi di piombo, almeno il primo giorno dedicato alle visite
come ultima cosa mi scuso con niri per il mio post di ieri, non era mia intenzione sollevare alcuna polemica, comunque ,come ha detto 1 commissario già tempo fa, lo scoglio più grosso saranno le visite del secondo giorno perchè li sì che i rischi di favorismi sono elevati
Commenta
Commenta