annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondì! mi è stato riferito che uscirà un nuovo concorso per 150 vicecommissari...sapete qualcosa in merito?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
      nulla in merito alla commissione medica?
      scusa speranza77 ma non capisco perchè questa volgia di sapere i nomi dei membri della commissione, che mi immagino sarà formata da ufficiali medici del corpo. io non li conosco ma sinceramente non mi interesa molto, a differenza invece delle prove orali in cui tale dato poteva risultare utile per sapere quale grado di preparazione poteva eesere richiesto.

Commenta

caro neo1,
        pura curiosità...
        nn vedo alltra ragione...
        mi hanno detto che se sono medici esterni sono più fiscali di quelli interni...
        voci di corridoio...
        tutto qui...
        spero di aver soddisfatto la tua curiosità verso la mia domanda del tutto lecita ed innocua...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          buondì! mi è stato riferito che uscirà un nuovo concorso per 150 vicecommissari...sapete qualcosa in merito?
          davvero?
          io nn ne so nulla...
          potrebbe servire ai fini della nostra graduatoria per chi risulta idoneo ma nn vincitore????
          mah....

Commenta

anche io non ne sapevo nulla........cmq mi pare poco credibile!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da neo1 Visualizza il messaggio
              scusa speranza77 ma non capisco perchè questa volgia di sapere i nomi dei membri della commissione, che mi immagino sarà formata da ufficiali medici del corpo. io non li conosco ma sinceramente non mi interesa molto, a differenza invece delle prove orali in cui tale dato poteva risultare utile per sapere quale grado di preparazione poteva eesere richiesto.

Non si tratta di soddisfare una curiosità o un interesse personale, ma di garantire, almeno formalmente un minimo di trasparenza nelle procedure, è un diritto conoscere da chi saremo visitati, la pubblicazione dei nomi dei membri della commissione dovrebbe contribuire ad escludere la sussistenza di eventuali collegamenti o conoscenze tra i medici stessi ed i candidati. Mi pare proprio un principio elementare

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                Non si tratta di soddisfare una curiosità o un interesse personale, ma di garantire, almeno formalmente un minimo di trasparenza nelle procedure, è un diritto conoscere da chi saremo visitati, la pubblicazione dei nomi dei membri della commissione dovrebbe contribuire ad escludere la sussistenza di eventuali collegamenti o conoscenze tra i medici stessi ed i candidati. Mi pare proprio un principio elementare
                brava/o
                ti sei espresso/a benissimo...
                spero che con il tuo intervento la polemica venga chiusa

Commenta

Originariamente inviato da gian5
                  la commissione? non capisco perchè vi interessa...
                  mi sembra che niri l'abbia spiegato esaurientemente appena qualche intervento più su.
                  x speranza: io invece sapevo che i medici dell'ASL sono un po' "generalisti" dei medici interni, i quali sono invece più fiscali perché più "avvezzi" a questo tipo di valutazioni... ma sono opinioni, da prendere con il beneficio di inventario

Commenta

Originariamente inviato da gian5
                    la commissione? non capisco perchè vi interessa...

...questo modo sottile di sottointendere qualcosa mi fa girare propriole scatole...chi può avere qualche agevolazione, già li conoscerà i nomi dei medici...non ha bisogno di chiederlo qui su un forum pubblico!

Commenta

secondo me i medici che ci dovranno esaminare potranno essere fiscali fino ad un certo punto, infatti il DM contenente le cause di esclusione è talmente vasto che per accertarle tutte ci vorrebbe un giorno di esami riservato ad ogni candidato, oltre ad attrezzature ed esami il cui costo totale sarebbe a dir poco esoso.
                      concludendo, anche per eevitare possibili ricorsi, dovranno andare con i piedi di piombo, almeno il primo giorno dedicato alle visite
                      come ultima cosa mi scuso con niri per il mio post di ieri, non era mia intenzione sollevare alcuna polemica, comunque ,come ha detto 1 commissario già tempo fa, lo scoglio più grosso saranno le visite del secondo giorno perchè li sì che i rischi di favorismi sono elevati

Commenta

Sto operando...
                      X