La spirometria viene sostenuta; ho letto che qualcuno si chiedeva come ci si organizzasse durante il corso per mangiare e dormire. Il corso è tutto organizzato dalla scuola e le strutture per i funzionari sono sempre molto confortevoli. Ogni corsista fruisce quotidianamente di vitto e alloggio a carico dell'amministrazione, con annessa pulizia quotidiana della stanza. Un saluto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Quante domande; due allievi per stanza, ma le stanze sono molto grandi e ben arredate; di test ne abbiamo parlato spesso, minnesota, macchie di rorshak, costruzione e commento di una figura, colloquio con psicologo e psichiatra; quanto alle giornate, la prima si conclude intorno alle 16 con i risultati definitivi delle visite mediche, la seconda intorno alle 14 con il giudizio definitivo o meno di idoneità.
Faccio sempre riferimento alle modalità di tempo del mio concorso quindi prendete come indicative le informazioni appena riferite. Un saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioQuante domande; due allievi per stanza, ma le stanze sono molto grandi e ben arredate; di test ne abbiamo parlato spesso, minnesota, macchie di rorshak, costruzione e commento di una figura, colloquio con psicologo e psichiatra; quanto alle giornate, la prima si conclude intorno alle 16 con i risultati definitivi delle visite mediche, la seconda intorno alle 14 con il giudizio definitivo o meno di idoneità.
Faccio sempre riferimento alle modalità di tempo del mio concorso quindi prendete come indicative le informazioni appena riferite. Un saluto.
sempre soddisfacente!!!!
Commenta
Commenta