annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La spirometria viene sostenuta; ho letto che qualcuno si chiedeva come ci si organizzasse durante il corso per mangiare e dormire. Il corso è tutto organizzato dalla scuola e le strutture per i funzionari sono sempre molto confortevoli. Ogni corsista fruisce quotidianamente di vitto e alloggio a carico dell'amministrazione, con annessa pulizia quotidiana della stanza. Un saluto

Commenta

Caro PrimoCorso,
      quali sono i parametri per l'udito?Grazie.

Commenta

per primo corso:
        1) ma in ogni stanza quanti allievi ci sono?
        "2) quali sono i test attitudinali che faceste voi?
        3) a che ora terminano le prove nei due giorni?

Commenta

Quante domande; due allievi per stanza, ma le stanze sono molto grandi e ben arredate; di test ne abbiamo parlato spesso, minnesota, macchie di rorshak, costruzione e commento di una figura, colloquio con psicologo e psichiatra; quanto alle giornate, la prima si conclude intorno alle 16 con i risultati definitivi delle visite mediche, la seconda intorno alle 14 con il giudizio definitivo o meno di idoneità.
          Faccio sempre riferimento alle modalità di tempo del mio concorso quindi prendete come indicative le informazioni appena riferite. Un saluto.

Commenta

buondì ragazzi, che si dice? vi state pompando in palestra in attesa delle visite? io ho messo su 2 kili...
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Grazie 1corso

grazie mille per le informazioni!
              Un ultima domanda, ma il test T.A.T. test di appercezione temativa verrà somministrato?
              buona domenica a tutti

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
                Quante domande; due allievi per stanza, ma le stanze sono molto grandi e ben arredate; di test ne abbiamo parlato spesso, minnesota, macchie di rorshak, costruzione e commento di una figura, colloquio con psicologo e psichiatra; quanto alle giornate, la prima si conclude intorno alle 16 con i risultati definitivi delle visite mediche, la seconda intorno alle 14 con il giudizio definitivo o meno di idoneità.
                Faccio sempre riferimento alle modalità di tempo del mio concorso quindi prendete come indicative le informazioni appena riferite. Un saluto.
                grazie...
                sempre soddisfacente!!!!

Commenta

x il gentilissimo I corso:
                  sai qualcosa circa il laser per correggere la miopia? è ammesso? grazie anticipatamente...

Commenta

nulla in merito alla commissione medica?

Commenta

tutto tace.....................
                      ????????????????????????

Commenta

Sto operando...
                      X