annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
    Perdonami, non mi è chiara una cosa sugli interni.
    Tu scrivi che i 27 interni ci superano tutti, ma che significa?
    Capisco che hanno 27 posti riservati, ma se, ad esempio, hanno conseguito un risultato di merito inferiore al mio, mica mi superano nella graduatoria finale?
    come detto da 1°corso gli interi hanno 27 posti riservati che vanno dunque tolti dai 133 banditi, detto ciò gli interni che, per votazione, non rientrano nei 27 posti riservati concorrono con tutti noi altri per gli altri posti in base al voto che hanno riportato.

detto ciò mi sembra di capire che qualcosa si sta muovendo e forse in questo mese sapremo qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da neo1 Visualizza il messaggio
      come detto da 1°corso gli interi hanno 27 posti riservati che vanno dunque tolti dai 133 banditi, detto ciò gli interni che, per votazione, non rientrano nei 27 posti riservati concorrono con tutti noi altri per gli altri posti in base al voto che hanno riportato.

detto ciò mi sembra di capire che qualcosa si sta muovendo e forse in questo mese sapremo qualcosa.

Io questo l'ho capito, chiedevo un'altra cosa e cioè come funziona ai fini della graduatoria di merito, mi spiego meglio, se la graduatoria finale sarà utile per la scelta della destinazione o del ruolo, mi chiedo come verranno classificati gli interni.

Commenta

Ciao a tutti!!
        Qualcuno ha provato a chiamare il DAP?
        Siamo già a marzo e ancora non si sa niente di queste benedette visite. E' un'attesa estenuante!!
        Se qualcuno ha qualche notizia, la posti per favore.

Commenta

Ciao Niri, ti dico come funziona.
          Sicuramente gli interni saranno quasi tutti in fondo alla graduatoria del concorso (fino al 133mo posto), visto che la graduatoria viene fatta mettendo in ordine il punteggio conseguito.
          Ma la posizione vuol dire poco ai fini della graduatoria di FINE CORSO, visto che in quella conterà, per una certa percentuale, il VOTO del concorso e non la posizione.
          correggetemi se sbaglio.

Commenta

Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
            Ciao Niri, ti dico come funziona.
            Sicuramente gli interni saranno quasi tutti in fondo alla graduatoria del concorso (fino al 133mo posto), visto che la graduatoria viene fatta mettendo in ordine il punteggio conseguito.
            Ma la posizione vuol dire poco ai fini della graduatoria di FINE CORSO, visto che in quella conterà, per una certa percentuale, il VOTO del concorso e non la posizione.
            correggetemi se sbaglio.

Meglio ancora allora...era come pensavo comunque, mi sembrava strano che fosse diversamente!
            Grazie comunque!

Commenta

ragazzi novità?????????

tutto tace......

colleghi ci siete?????????

siamo già a marzo......

a quando queste prove????????

Commenta

x 1° corso

Ciao, mi sai dire dopo quanto tempo ci dovrebbero dire gli esiti delle visite mediche? Dicono che si sapranno a fine giornata, è possibile? Anche per gli esami di laboratorio?
                Grazie come sempre!

Commenta

x 1 corso.

guardando un pò più in là. il corso come si svolgeva? dove dormivate? con i pasti come ci si organizzava? è una specie di accademia? grazie per la risp.

Commenta

novità???????????????????????????

Commenta

Ho chiamato stamane l'ufficio concorsi: le visite cominceranno, quasi certamente, l'8 aprile.
                      Dalla prossima settimana dovrebbero cominciare a inviare le raccomandate.
                      Incrociamo le dita!!!

Commenta

Sto operando...
                      X