annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

registro italiano dighe.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    nessun ignegnere!!!!!
    forse sarai l'unico a concorrere!!!
    sarebbe buono
    Sarebbe fantastico ma non mi illudo che sarà così. Non ho una grande esperienza in concorsi, ma l'ultima volta eravamo 1600 partecipanti e solo 50 nel forum a "cazzeggiare". Sicuramente i raccomandati non hanno bisogno di tenersi aggiornati sull'andamento del concorso: a loro le informazioni arrivano direttamente in casa.
    Questa però non deve essere una giustificazione a non partecipare al concorso. Non si sa mai cosa può succedere. Magari il raccomandato si è stufato ad aspettare un anno ed ha già trovata un'altra sistemazione.
    E poi c'è da dire che noi paghiamo l'albergo e il treno o l'aereo per andare a Roma (ma non doveva essere suddiviso per regioni?) a fare il concorso e quindi in fondo fondo qualcosa la facciamo.........facciamo girare l'economia!
    rasselcrou

Commenta

Rinviato a data da destinarsi: vedi gazzetta 9 ottobre.
      Mi sono girate le............non ci andrò più.
      rasselcrou

Commenta

Anke A Me Girano..però Se Potro'...daro' Fastidio Fino All'ultimo :-((((

Commenta

daddy

L'hanno bandito!
          Però leggendo attentamente il bando richiedono tre amplessi anche non continuativi al giorno per un periodo di almeno due anni...
          Non rientro...secondo me è il solito stratagemma per favorire chi ha già avuto "contatti" nella p.a.
          Ci vorrebbe il classico "calcio nel sedere" o,al limite, qualcos'altro.....

Commenta

Originariamente inviato da dejan
            dai ragazzi ridiamoci su, magari nel frattempo esce quello per il Registro Italiano Fighe
            Bravo dejan.....il concorso per il Registro italiano Fighe dovrebbe essere bandito assolutamente.....quello andrei a farlo anche se dovessero arrivare 1.000.000 di domande di partecipazione.....non solo....ma andrei a lavorare anche gratis se dovessi risultare vincitore!!!!
            :-)
            che ne dite maschietti della chat??!!

Commenta

secondo me se lo fanno è solo per stabilizzare i precari :-D

Commenta

Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggio
                secondo me se lo fanno è solo per stabilizzare i precari :-D
                ma quanto sei spiritoso....bravo dejan

Commenta

ciao ragazzi,
                  basta io ci rinuncio...è quasi un anno che ic stanno prendendo in giro...se non lo vogliono fare che lo chiudessero questo stramaledetto concorso....no?
                  io mi ero segnata per Perugia (ingegnere) e voi?

Speriamo che ci diano buone notizie il 9 ottobre.

Commenta

cmq ragazzi non vorrei dire fesserie ma non escluderei che l'abbiano rinviato perchè in quegli stessi giorni a Tor di Quinto han deciso di farci il super-maxi concorso per Marescialli dei Carabinieri...
                    certo è che tra tutti i concorsi che ho in ballo questo è quello su cui non ci punterei nemmeno una nocciolina, quindi se e quando si decideranno a farlo, se non avrò di meglio da fare, potrei andare a fare un salto a roma, altrimenti possono andare a farsi nel c*** loro ed il registro italiano f***e

Commenta

Originariamente inviato da Ara Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi,
                      basta io ci rinuncio...è quasi un anno che ic stanno prendendo in giro...se non lo vogliono fare che lo chiudessero questo stramaledetto concorso....no?
                      io mi ero segnata per Perugia (ingegnere) e voi?

Speriamo che ci diano buone notizie il 9 ottobre.
                      abbi fiducia cara in questo concorso ma cum grano salis.......
                      purtroppo stanno facendo tutto sto macello appositamente per favorire i raccomandati!!

Commenta

Sto operando...
                      X