annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

registro italiano dighe.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: registro italiano dighe.

io a roma, quello x c1..

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kris ha scritto dom, 19 novembre 2006 22&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
      sono l' unico per torino?? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
      </td></tr></table>

io fossi in te sarei contenta, meno siete e più possibilità hai! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

comunque non credo proprio che sarai solo [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

è quello che spero.

Commenta

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum anche se lo leggo

già da un pò...anche io partecipo a questo concorso per la sede di Roma e oggi sulla gazzetta ufficiale ho appreso la notizia che l' ente è stato sopresso e le selezioni sospese [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ...era il mio primo concorso, mi sono laureato da

pochi mesi in economia...per la serie chi ben comincia è a metà dell' opera...novità (forse) sulla gazzetta del 19/12... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
          Chi di speranza vive, disperato muore.

Commenta

ce ne saranno altri.. spero..

Commenta

Ora che il concorso si dovrebbe fare, vi nascondete tutti?
              C’è in “ascolto” qualche ingegnere?
              rasselcrou

Commenta

quando i concorsi si prolungano così e ondeggiano tra l'eliminazione e la continuazione molti rinunciano o non si interessano più.
                Un buon modo per sfoltire.
                Gabriele

Commenta

ank'io ho letto che l'ente è stato soppresso..qcuno ne sa qcosa????
                  perchè dovrebbero bandire un concorso per un ente soppresso???

Commenta

W la diga!!!!!!!!

Commenta

Perché le dighe continuano ad esistere a dover essere amministrate, sono solo passate le competenze ad un altro ufficio.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X