annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

registro italiano dighe.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    Perché le dighe continuano ad esistere a dover essere amministrate, sono solo passate le competenze ad un altro ufficio.

thank you :-)

Commenta

5 posti

per il R.I.D. che si svolgerà il giorno 20 alle ore 15
      ho presentato domanda per la sede di milano
      invece voi??? per dove concorrete??

Commenta

io per la sede di Roma...però nn so se farlo...sono in fase di valutazione...5 posti sono troppo pochi..

Commenta

anche io concorro per Roma.

Commenta

Originariamente inviato da dera Visualizza il messaggio
            io per la sede di Roma...però nn so se farlo...sono in fase di valutazione...5 posti sono troppo pochi..
            io sono convinto amici che quando i posti messi a concorso sono pochini (tipo 2,3,5,7,10.....) sono quasi sempre già assegnati ai raccomandati!!
            almeno io credo così (mi riservo sempre il beneficio del dubbio)!!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              io sono convinto amici che quando i posti messi a concorso sono pochini (tipo 2,3,5,7,10.....) sono quasi sempre già assegnati ai raccomandati!!
              almeno io credo così (mi riservo sempre il beneficio del dubbio)!!!

al di là di ciò, questo concorso non è molto trasparente.
              Dopo la preselezione, tutta la valutazione verte su un semplice "colloquio": non ci sono prove scritte, prove orali, valutazioni dei titoli.
              Ciò lascia mooolta (per non dire assoluta) discrezionalità alla commissione nella valutazione della prova orale del candidato, il che è tutto dire.
              Mi meraviglio che concorsi pubblici di enti nazionali possano essere svolti con queste modalità.
              Se ci sono dei raccomandati, si può solo sperare che questi vengano fatti fuori alla preselezione, la quale (essendo a quiz) dovrebbe garantire (almeno in teoria) assoluta trasparenza e assenza di discrezionalità.
              Per questi motivi, ed anche perchè il posto è a tempo determinato, non sono sicuro se mi presenterò a concorrere per i 4 posti per Roma, valuterò nei giorni precedenti.

Commenta

Originariamente inviato da dejan Visualizza il messaggio
                al di là di ciò, questo concorso non è molto trasparente.
                Dopo la preselezione, tutta la valutazione verte su un semplice "colloquio": non ci sono prove scritte, prove orali, valutazioni dei titoli.
                Ciò lascia mooolta (per non dire assoluta) discrezionalità alla commissione nella valutazione della prova orale del candidato, il che è tutto dire.
                Mi meraviglio che concorsi pubblici di enti nazionali possano essere svolti con queste modalità.
                Se ci sono dei raccomandati, si può solo sperare che questi vengano fatti fuori alla preselezione, la quale (essendo a quiz) dovrebbe garantire (almeno in teoria) assoluta trasparenza e assenza di discrezionalità.
                Per questi motivi, ed anche perchè il posto è a tempo determinato, non sono sicuro se mi presenterò a concorrere per i 4 posti per Roma, valuterò nei giorni precedenti.

si la penso esattamente come te
                ...se il 20 non ho niente di meglio da fare..
                tanto le materie sono le stesse di altri concorsi..
                vado a fare una capatina

Commenta

..........

sono d'accordo pienamente con voi
                  a farmi prendere per i fondelli il 20 settembre non so proprio se ci andrò!!!

Commenta

C’è qualche ingegnere in ascolto? Io ed un mio amico concorriamo per Milano. 2 posti: penso abbiano già un nome e cognome ma se scopro chi sono posso sempre eliminarli fisicamente.
                    Allora, ditemi chi siete!
                    rasselcrou

Commenta

-------

nessun ignegnere!!!!!
                      forse sarai l'unico a concorrere!!!
                      sarebbe buono

Commenta

Sto operando...
                      X