annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da malena Visualizza il messaggio
    Ho una notizia che potrà interessare voi idonei nn vincitori, a breve il ministero bandirà un nuovo concorso per B3. la fonte proviene da una delle sigle sindacali e fino ad ora si è sempre mostrata attendibile....questo rimane il paese degli sprechi, lo sarà sempre

    Ben ritrovata Malena...

    scusa, potresti indicarci da quale sigla sindacale proviene questa notizia?
    Se non vuoi pubblicamente, ti segnalo la mia mail se non ti crea problemi la cosa!
    Ti ringrazio in anticipo e grazie della notizia.

    email: antonellodidomenico@libero.it

    Commenta


      nuovi bandi mininterno

      L'autorizzazione a bandire:
      File allegati

      Commenta


        Originariamente inviato da aquilotto Visualizza il messaggio
        L'autorizzazione a bandire:


        Grazie aquilotto...

        cmq l'autorizzazione a bandire e' per b3, ma per un profilo diverso dal nostro e cioe' ass.amm. contabile...

        in ogni caso staremo a vedere cosa sara' deciso dalla stanza dei bottoni!!

        Commenta


          Buongiorno a tutti,
          mi inserisco solo ora nella discussione... perché mi sono iscritto oggi al forum!
          Cercherei un'anima pia che potesse farmi in tre righe il punto della situazione, essendo anch'io un idoneo.
          Grazie
          Alberto

          Commenta


            Originariamente inviato da alberto2810 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,
            mi inserisco solo ora nella discussione... perché mi sono iscritto oggi al forum!
            Cercherei un'anima pia che potesse farmi in tre righe il punto della situazione, essendo anch'io un idoneo.
            Grazie
            Alberto
            Ciao anch'io sono un idoneo non vincitore di quel concorso, ti invito a mandare una e mail di presentazione (nome, cognome, posizione in graduatoria) con cui farai presente la tua richiesta; questi sono gli indirizzi:

            neutrino@inwind.it

            linuss_76@yahoo.it

            queste due persone, anch'esse idonee non vincitrici, ti risponderanno facendoti una proposta che troverai sicuramente interessante.
            [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

            Commenta


              Grazie di cuore, questa sera - appena avrò un po' di pace in casa (cioé quando mio figlio si sarà calmato) - scriverò.
              A presto
              Alberto

              Commenta

              Sto operando...
              X