annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

min difesa B2 e B3...Non ci si crede!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    min difesa B2 e B3...Non ci si crede!!!!!!!!!!!!!

    [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

    voi vi rendete conto del fatto che 100 quiz di cultura generale vuol dire che nessuno tornerà a casa con l'idea delle risposte esatte date...e che quindi è solo una prova fasulla per far entrare i raccomandati?

    #2
    Re: min difesa B2 e B3...Non ci si crede!!!!!!!!!!!!!

    Voglio proprio vedere quanti anni ci metteranno a correggere tutti i test...per cui è ovvio che c'è l'inghippo! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: min difesa B2 e B3...Non ci si crede!!!!!!!!!!!!!

      Secondo me invece non entreranno *solo* i raccomandati ma *anche* i raccomandati, non possono mica mettere come esatte risposte che non c'entrano nulla... se uno fa bene il test (ed è una fortuna che sia di cultura generale, è molto più facile di test di qualsiasi altro tipo) passa, se lo fa male non passa.

      Commenta


        #4
        Re: min difesa B2 e B3...Non ci si crede!!!!!!!!!!!!!

        Una noia, una noia questi che sperano sempre che ci siano tanti raccomandati, così da giustificare una loro futura ed eventuale disfatta! Mi spiegate che c'è di strano in una preselezione basata sui quiz di cultura generale che per di più permetterà una veloce correzione? Basta co sta storia dei raccomandati! Sono alibi, alibi!

        Commenta


          #5
          Re: min difesa B2 e B3...Non ci si crede!!!!!!!!!!!!!

          certo però che fare una preselezione solo sulla cultura generale non è che lo condivida poi tanto...innanzitutto il programma è vastissimo: storia, geografia, letteratura, grammatica, attualità, etc....

          voi su cosa studierete?

          ciao

          Commenta


            #6
            Re: min difesa B2 e B3...Non ci si crede!!!!!!!!!!!!!

            4 MESI!!!!!!!!!!! Mica male come rinvio.........

            Perché non direttamente nel 2007???? Ma che serietà c'è in un concorso che si trasforma in un'odissea? Non immaginavano che ci sarebbero state una valanga di domande, moltiplicate x ogni singola regione?

            Che bella prospettiva provare concorsi i cui iter sono di minimo 2anni (se si va avanti..., 1anno x cadere alla preselezione, strumento perfetto x stroncare chi, come me, ha poca memoria...).

            Certo che x chi ha "fame" di lavoro tutto questo é deprimente....altro che raccomandazioni......

            Commenta


              #7
              Re: min difesa B2 e B3...Non ci si crede!!!!!!!!!!!!!

              per franC

              Di strano c'è che nei ministeri , una delle figure piu importanti è proprio quella dell'assistente amministrativo...e te lo dico perchè la mia coinquilina che lavora al ministero come C1 afferma che in pratica è l'unica figura che lavora veramente nel ministero della difesa...pe cui quel che conta è che sappia approntare degli atti amministrativi....e non mi dire che i quiz di "cultura generale"sono alquanto aleatori....evidentemente tu parli cosi perchè di diritto non sai un'H

              Commenta


                #8
                Re: min difesa B2 e B3...Non ci si crede!!!!!!!!!!!!!

                IO nON Mi nascondo dietro i raccomandati per giustificarmi...per cui chi vivrà vedrà....ma non mi dire che non è strano che sia il concorso all'IPOST che quello alla difesa siano stati rimandati...

                sono risultata idonea anche al concorso di dicembre come assistente tributario in AD...PER CUI CREDIMI...non mi sento inferiore a nessuno

                Commenta


                  #9
                  Re: min difesa B2 e B3...Non ci si crede!!!!!!!!!!!!!

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">clarabella ha scritto dom, 12 marzo 2006 09&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
                  per franC

                  Di strano c'è che nei ministeri , una delle figure piu importanti è proprio quella dell'assistente amministrativo...e te lo dico perchè la mia coinquilina che lavora al ministero come C1 afferma che in pratica è l'unica figura che lavora veramente nel ministero della difesa...pe cui quel che conta è che sappia approntare degli atti amministrativi....e non mi dire che i quiz di &quot;cultura generale&quot;sono alquanto aleatori....evidentemente tu parli cosi perchè di diritto non sai un'H
                  </td></tr></table>





                  I test di cultura generale servono solo a sfoltire indiscriminatamente il numero dei concorrenti, questo penso sia pacifico affermarlo.



                  In ogni caso visto che hai offeso un utente sei pregata di motivare la tua affermazione : perchè secondo te sarebbe ignorante in materie giuridiche? Lo devo prendere come un insulto gratuito dovuto alla TUA frustrazione? Sei pregata di rispondere perchè queste cose mi fanno veramente arrabbiare, grazie.

                  Commenta


                    #10
                    Re: min difesa B2 e B3...Non ci si crede!!!!!!!!!!!!!

                    Concordo, sarebbe bene che la si finisse di dire che tutti i concorsi sono pilotati e che se studi non serve a niente.La verità è che non tutti hanno la voglia di sacrificarsi(veramente) mesi e mesi per studiare.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X