annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

    Ciao a tutti! Sono riuscita ad avere il certificato con la dicitura prescritta e ho inviato due giorni fa la raccomandata. Sono idonea per la Toscana. Saluti a tutti.

    Commenta


      #12
      Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

      X Cardilla: ieri ho chiamato il ministero e mi hanno detto che la nostra assunzione è prevista per fine novembre o al massimo per inizio dicembre.Saluti a tutti.

      Commenta


        #13
        Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

        Ciao zazà, quindi ti hanno detto che entro la fine del mese di novembre prenderemo servizio.

        E' importante per me saperlo perchè mi devo dimettere dal mio lavoro.

        Spero che ci chiamino al + presto possibile così finirà questa lunga attesa che per noi della Lombardia dura da 5 mesi.

        Saluto tutti gli idonei (vincitori) e spero che anche gli altri idonei possano giore insieme a noi per la loro chiamata, tra l'altro si dice che il Ministro Damiano ha proposto l'assunxzione di 100 unità in + da assumere dalle graduatorie degli idonei e che alcuni On. hanno proposto l'utilizzo delle nostre graduatorie per l'impiego presso enti funzionali del Ministero del Lavoro (INPS, INAIL, INPDAP, ecc.).
        L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

        Commenta


          #14
          Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

          x Cardilla: la persona con la quale ho parlato non è stata precisa, se vuoi sapere con precisione ti conviene chiamare la VI divisione a Roma e sperare di trovare al telefono qualcuno ke ti dia informazioni più dettagliate!Saluti a tutti.

          Commenta


            #15
            Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

            x vigata: scusa, mi potresti dire la tua posizione in toscana? giusto per rendermi conto di quanto si sta smuovendo la graduatoria. Mi puoi confermare che i rinunciatari sono 3?

            Commenta


              #16
              Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

              Ciao a tutti,



              sono un'idonea della lombardia. Anch' io ho mandato i documenti tramite fax e raccomandata.

              Riusciremo a prendere servizio per fine novembre inizio dicembre solo se tutti avranno mandato i documenti il più presto possibile, anche perchè devono avvisarci almeno 15 giorni prima, questo significa che la raccomandata dovrebbe arrivare entro metà novembre...

              Speriamo bene e incrociamo le dita...

              Commenta


                #17
                Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

                Ciao alessandra che piacere risentirti, [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] io ho inviato la Raccomandata stamattina e spero che presto arrivi la comunicazione dell'assegnazione della sede e del giorno in cui dovremo prendere servizio.

                Tu quali sedi hai scelto? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Hai notizie degli altri idonei della Lombardia? Io ho conosciuto te e speranzone del Forum degli ispettori idonei.

                Auguro a tutti un grande in bocca al lupo.

                Giancarlo.
                L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

                Commenta


                  #18
                  Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

                  Per Meritor: Io sono la prima idonea per la Toscana e le rinunce, che io sappia, sono soltanto 2 (me lo hanno confermato anche al MInistero). Spero di esserti stata utile. In bocca al lupo. Saluti a tutti

                  Commenta


                    #19
                    Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

                    Ciao Cardilla,



                    come sedi ho scelto brescia, bergamo, varese, sondrio, se tutti fanno la mia stessa scelta dovrei andare a varese. Tu cosa hai scelto?

                    La raccomandata l'ho spedita 10 giorni fà ma sono preoccupata perchè non mi è tornata ancora la cartolina...

                    Spero davvero che riusciremo a prendere servizio per dicembre. In più io dovrei fare anche l'esame di avvocato...chissà se lo potrò fare...Va bè anche se salta non fa niente.

                    Commenta


                      #20
                      Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

                      Ciao alessandra io ho scelto Varese, Brescia, Bergamo.

                      Se vuoi vedere se la raccomandata è arrivata basta andare sul sito delle poste e cercarla su Raccomandate online, lì scendendo la pagina trovi la dicitura "dovequando" clikki lì e inserisci il giorno e il codice della raccomandata e ti dicono che fine ha fatto.

                      Comunque penso che sia sta recapitata perchè io l'ho inviata ieri dalla Lombardia e già si trova a Roma.

                      Tu di dove sei?

                      Io sono siciliano, precisamente Marsala.

                      Un saluto a tutti e se qualcuno ha delle news ci faccia sapere.

                      L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X