annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

ciaooooooooooo......infatti...ci si continua ad incontrarsi...!!!!tantissimi auguri per la Vostra ormai prossima assunzione...si possono fare gli auguri ormai no ?!? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] a prestissimo

Commenta

Ciao Aletumy, grazie per i tuoi auguri il problema è che fino a quando non ci arriva sta benedetta chiamata non possiamo festeggiare.

Spero che la nostra chiamata coincida con un'ulteriore scorrimento della graduatoria degli idonei previsto nella Finanziaria che si sta discutendo in questi giorni.

Forza Ragazzi!!!!

P.S: ale che si dice a Varese, ci sono delle voci di corridoio che parlano del nostro arrivo, per varese sono previsti 2 neo-ispettori.
      L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti! Stamattina ho chiamato Roma e ho parlato con la dott.ssa Giacobbi per chiederle notizie sulla data di assunzione e mi ha detto che dovrebbe essere il 18 dicembre! Una settimana prima di Natale ragazzi! Cmq ha detto che riceveremo la comunicazione ufficiale probabilmente la settimana prossima via mail e successivamente con raccomandata. A questo punto credo che ci siamo...non ci resta che cercare casa.

Un saluto a tutti e un grosso in bocca a lupo a tutti gli ispettori idonei sperando che arrivi per tutti questo momento.

Commenta

ciao ragazzi,

sono anch'io un'idonea, spero di essere presto nei vs panni [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

ora vi auguro di iniziare uno splendido cammino professionale, ricco di soddisfazioni ed energie! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Ciao sebiondina ti ringrazio per gli auguri spero anch'io che tutti gli idonei del concorso di ispettori del lavoro possano avere una brillante carriera professionale, intanto si inizia con i 100 previsti in Finanziaria e poi si dovranno cercare misure alternative (vedi INPS, INAIL, INPDAP, ecc.). [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

A tutti gli idonei che beneficeranno dello scorrimento di dicembre: avete ulteriori news sulla data della nostra assunzione? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] sapete di qualche rinucia nelle vostre regioni?

In attesa di una vostra gradita risposta auguro a tutti di poter trascorrere delle bellissime giornate.

Giancarlo. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
            L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti!Confermato il 18 [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] come già ci aveva segnalato Vigata!presto riceveremo e-mail!Un abbraccio

Commenta

Ragazzi la mail è arrivata! La convocazione è per lunedì 18 dicembre alle nove! In bocca a lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                X