annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

Allora ragazzi novità?

Io ho chiamato oggi al ministero per sapere a che punto sono a Roma con la ricezione dei documenti ma nn rispondeva nessuno...Voi avete delle news?

Commenta

Ciao a tutti!

Stamattina ho contattato la responsabile del procedimento.

Mi ha detto che ancora mancano parecchie persone per l'invio della documentazione!!!

Nei prossimi giorni risolleciteranno coloro che non si sono fatti vivi!!

Potrebbero richiedere una rinuncia espressa dai non interessati per andare avanti con l'assegnazione delle sedi!Avremo notizie circa l'assegnazione delle sedi prima tramite e-mail e poi per raccomandata!In Veneto solo una persona non ha spedito la documentazione.Per i tempi, ha fatto riferimento ai primi 15 gg di dicembre.

Un abbraccio e speriamo bene!!

Commenta

Ciao swing...potresti darmi il numero del responsabile del procedimento???

Vorrei conoscere quale è la situazione per la Graduatoria in Emilia -R. ...

Grazie in anticipo

Commenta

Ciao cardilla,

ho chiamato il numero verde delle poste italiane e mi hanno detto che la raccomandata è arrivata quindi il problema è la cartolina che probabilmente sta tornando.

Come mai hai scelto varese al primo posto?

Mi piacerebbe sapere gli altri cosa hanno scelto così magari possiamo farci un'idea di dove andremo.

Comunque io sono pugliese.

Commenta

Ciao Alessandra anch'io penso che la mia raccomandata sia arrivata perchè ho controllato tramite il sito delle poste e mi dice che è stata consegnata allo Sportello.

Sinceramente la scelta è dipesa dalla vicinanza dell'aeroporto di Malpensa e poi perchè è il posto più vicino da dove vivo adesso.

Tu sai qualcosa degli altri idonei della Lombardia?

Inoltre sai quando prenderemo servizio?

In attesa ti una tua risposta colgo l'occasione per salutare tutti gli idonei.
            L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Ciao Cardilla

non preoccuparti per la cartolina ti arriverà prima o poi, a me è arrivata solo oggi e ho spedito la raccomandata il 20 ottobre...

Comunque mi dispiace ma non ho notizie degli altri idonei, mi sa che dobbiamo aspettare la chiamata per sapere dove andremo.

Ho chiamato al ministero e mi hanno detto che alcuni idonei non hanno ancora mandato i documenti per problemi con il certificato medico e che loro proprio in quei giorni stavano provvedendo a contattarli. Hanno detto che ci chiameranno con un e mail e poi con un telegramma. Non mi hanno saputo dire quando.

Insomma è questione solo di poco tempo ancora.

Commenta

Per cristiano80!

06-46832614

Commenta

ciao ragazzi...sono alessandra neo ispettore della lombardia...rileggendovi rivivo le ansie dei mesi passati...nn preoccupatevi...andrà tutto bene...e godetevi le ultime settimane di "riposo"....perchè vi aspetta un lavoro molto bello ma anche molto impegnativo e nelle varie DPL è aspettato con ansia [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] un saluto a tutti ma uno particolare a "cardilla" ... ti ho scritto una nuova mail.

Commenta

Salve a tutti!Ho appena chiamato la sig.ra Giacobbi, mi ha detto che al momento mancano due persone per l'invio della documentazione!Una è ancora indecisa se accettare o meno, l'altra ha la visita medica prenotata per il 14, quindi già il 15 invierà il fax!Ad ogni modo i termini legali per la persona indecisa scadranno il 20 poichè ha ricevuto la raccomandata dal ministero il 20 ottobre!Quindi dopo il 20 la situazione dovrebbe sbloccarsi!!Riceveremo un telegramma per la convocazione!!Un abbraccio a tutti!

P.S: Ciao <font color="blue">ALETUMY</font>, si ci incontra anche al forum oltre che all'esame di abilitazione!!

Commenta

Salve amici idonei avete qualche novità sulla data della nostra assunzione?

Ormai è quasi fatta manca solo l'ufficilaità. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Spero che presto anche gli altri idonei possono gioire per la chiamata di ispettori del lavoro.
                      L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X