annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

    Ciao ragazzi!!!

    accolgo l'invito che mi viene da qualcuno di noi idonei in Veneto che non č registrato nel forum per chiedere <font color="deeppink"></font><u></u><font size="3"><u>a tutti gli idonei di Italia</u></font> a che punto siamo con i documenti.



    sarebbe cosa utile per tutti se man mano che si inviano i documenti a Roma si segnalasse sul forum...infatti come saprete ormai tutti, le assunzioni avverranno solo quando tutti avremo adempiuto a quest'onere!





    IO HO MANDATO GIA' TUTTA LA DOCUMENTAZIONE...SPERO VADA BENE!!!!



    forza ragazzi ...COALIZZIAMOCI!

    #2
    Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

    Ciao amici idonei d'Italia penso che dobbiamo aspettare sempre i 30 giorni perchč ci potrebbe essere qualcuno che non accetterā e che quindi non invierā i documenti.

    Comunque speriamo che entro dicembre saremo assunti.

    In bocca al lupo a tutti.

    Giancarlo idoneo Lombardia.
    L\'importante nella vita č: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

    Commenta


      #3
      Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

      Anch'io ho spedito tutti i documenti e da Roma mi hanno detto che sono OK.

      Per quanto riguarda il piemonte mi sembra che non ci sarā nessuna rinuncia.

      Un saluto a tutti

      Commenta


        #4
        Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

        ank' io rispondo all'appello, zazā idoneo Veneto, fax e raccomandata giā inviati, tutto ok!

        Commenta


          #5
          Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

          Salve a tutti.

          Io sono idoneo per la Sardegna

          37° su 31 posti utili.



          Mi sapete dire di che documenti state parlando?

          O riguarda solo quelli che sostituiranno coloro che hanno rinunciato?



          Grazie.

          Commenta


            #6
            Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

            Ciao,

            si stavo parlando a tutti gli idonei contattati dal Ministero in questi giorni per la sostituzione dei rinunciatari...



            comunque credo ci siano buone notizie anche per gli altri!!



            Commenta


              #7
              Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

              Che intendi per buone notizie ?

              Commenta


                #8
                Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

                Se segui il Forum di Forumfree capirai, comunque il Ministro Damiano ha proposto un emendamento nella nuova Finanziaria di assunzione di 100 ispettori del lavoro.

                Per chi ha inviato i documenti sapete quando prenderemo servizio?

                A presto tanti saluti a tutti.
                L\'importante nella vita č: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

                  Ciao a tutti!Finalmente riesco a entrare nel forum!!!

                  [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] Un saluto particolare a giancarlo e serenocchia che ho contattato via e.mail nei giorni scorsi!

                  Credo che gli idonei contattati dal ministero che non sono interessati a diventare ispettori potrebbero comunicarlo . Puō anche essere che la divisione VI richieda una rinuncia espressa in modo tale da poter tagliare i tempi ed emettere il provvedimento. Ad ogni modo domani chiamerō Roma per avere notizie se manca ancora molta gente per l'invio del fax e della raccomandata con i documenti richiesti!!!Se siamo tutti fiduciosi non puō che andare tutto ok!!

                  PS: sono idoneo per il veneto ed ho indicato come scelta Mestre. Un abbraccio e a presto!

                  Commenta


                    #10
                    Re: a tutti gli idonei - ispettori lavoro d'Italia

                    Buongiorno a tutti!Stamattina ho telefonato al ministero. Non sono riuscito a contattare la responsabile del procedimento, ma la persona con cui ho parlato mi ha detto che non dovrebbero esserci rinunce tra i contattati per lo scorrimento. Alcuni hanno problemi con il certificato medico. Quindi ancora manca qualcuno per l'invio del fax e della raccomandata ma sta provvedendo!!La prossima settimana richiamerō per verificare l'andamento!Ovviamente vi farō sapere subito!

                    Un abbraccio!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X