annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE AE

Su quale testo studiate Org. Az.?

Mi consigliate un testo alternativo al Simone non troppo lungo e semplice?...magari un testo scolastico..

grazie

Re: ORGANIZZAZIONE AZIENDALE AE

nessuno ha delle belle dispense magari? sul simone non parlano neanche di Weber!!!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] Queste cavole di materie economiche sono una piaga per chi esce da giurisprudenza...

Non è giusto dovrebbero tenerne conto!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto ven, 10 marzo 2006 13&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
        nessuno ha delle belle dispense magari? sul simone non parlano neanche di Weber!!!
        </td></tr></table>

Scusa ma guarda bene....c'è weber sul manualone del Simone...e cmq io temo molto di più statistica e contabilità che oltre ad essere arabo per me che vengo da giuri. mi risultano mooooolto noiose (eufemismo...) poi, anche se comprendo che contabilità abbia affinità con la figura professionale ricercata...ma statistica?!?!?!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto ven, 10 marzo 2006 13&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
          [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] Queste cavole di materie economiche sono una piaga per chi esce da giurisprudenza...

Non è giusto dovrebbero tenerne conto!!!
          </td></tr></table>

scusa, nn vuol essere una polemica, ma mica il concorso è riservato ai laureati di giurisprudenza e...per gentile concessione agli &quot;economisti&quot;!!!

di cosa dovrebbero tenere conto, se poi le materie sono quasi tutte giuridiche?

Commenta

la statistica?

ormai le linee di moderna politica fiscale sono tutte improntate su calcoli statistici.

Commenta

esatto e la stessa elaborazione degli studi di settore si basa su procedure statistiche,..nonchè le pianificazioni dei controlli fiscali....

ovviamente ognuno preferisce le materie che ha studiato e approfondito durante il corso di laurea ma QUESTI GIURISTI DEVONO CAPIRE CHE CON LA TEORIA E CON LE ELABORAZIONI DOTTRINALI SI VA POCO LONTANO...BISOGNA SPORCARSI UN PO' LE MANI anche con LA CONTBILITA' E LA GESTIONE AZIENDALE per avere una visione a 360 gradi della reltà e dell'operativita' del mondo del lavoro, e nel campo fiscale queto è ancora più evidente!!!

Commenta

io ho la testa che mi scoppia, avendo esame il 4 aprile sto mantenendo un ritmo da delirum tremens sicuro! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

cmq a parte gli scherzi la statistica è veramente ostica, ma anche il diritto amministrativo si difende bene

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">manu ha scritto ven, 10 marzo 2006 18&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
                  esatto e la stessa elaborazione degli studi di settore si basa su procedure statistiche,..nonchè le pianificazioni dei controlli fiscali....

ovviamente ognuno preferisce le materie che ha studiato e approfondito durante il corso di laurea ma QUESTI GIURISTI DEVONO CAPIRE CHE CON LA TEORIA E CON LE ELABORAZIONI DOTTRINALI SI VA POCO LONTANO...BISOGNA SPORCARSI UN PO' LE MANI anche con LA CONTBILITA' E LA GESTIONE AZIENDALE per avere una visione a 360 gradi della reltà e dell'operativita' del mondo del lavoro, e nel campo fiscale queto è ancora più evidente!!!
                  </td></tr></table>

sono laureata in giurisprudenza e ti do pienamente ragione!

Quante teorie dottrinali inutili ho studiato!

Commenta

io con la mia laurea in scienze politiche mi trovo

per fortuna abbastanza bene ( ovvio non è facile con tutte queste materie) avendo studiato pressochè all'università tutte la materie della prova... evviva scienze politiche per una volta... spesso bistrattata e poco considerata

Commenta

Sto operando...
                    X