salve a tutti anche io ci provo a fare sto concorso reduce dalla orribile esperienza della Agenzia delle Entrate, ma comw si dice chi la dura la vince. Sto studiando su diversi testi che ho giā accumulato negli anni di vari tentativi di concorsi. mi sembra assurdo pero fare la preselezione su tutte le materie del concorso senza far uscire una banca dati, č assurdo sapere bene tutto quel po' po 'di cose. io mi sto concentrando su amministrativo e contabilitā di stato poi vedrō il seguito. in bocca al lupo a tutti. Il manuale del simone č completo, credo che punterō su quello.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti funzionario amministrativo contabile VVFF
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioBuongiorno..novitā?
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioAnch'io ho fatto domanda. Deciderō se andare a seconda del mio livello di preparazione.
Commenta
-
Su 365 giorni a disposizione, in un concorso per laureati anche in giurisprudenza, fissare la prova preselettiva in concomitanza con l'esame di abilitazione alla professione forense č ASSURDO. In tanti (me compreso), dopo mesi di studio e soldi spesi in libri, non potranno partecipare.
E' UNA VERGOGNA!!!Ultima modifica di patroclo79; 08-11-2015, 12:15.
Commenta
Commenta