annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti funzionario amministrativo contabile VVFF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

ma il diario non usciva ad Ottobre?

Forse ricordo male, in tal caso scusate!

A presto!
    Se non sbaglio avevo letto 9 novembre..

Commenta

Originariamente inviato da calipicci Visualizza il messaggio
      Se non sbaglio avevo letto 9 novembre..
      Sì, esce a novembre.
      Oggi è uscito il diario per il direttivo tecnico.
      Comprerò anch'io il libro della simone!!!!!!

Commenta

Art. 7PROVA PRESELETTIVA

Qualora il numero delle domande presentate superi di venti volte il numero dei postimessi a concorso, l’ammissione dei candidati alle prove d'esame può essere subordinata alsuperamento di una prova preselettiva.Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie Speciale Concorsi edEsami – del 9 ottobre 2015, nonché sul sito del Dipartimento dei vigili del fuoco, delsoccorso pubblico e della difesa civile http://www.vigilfuoco.it, sarà data comunicazionedella sede, della data, dell’ora e delle modalità dell’eventuale prova preselettiva o delle provescritte.

Mi sono perso qualche aggiornamento???

Se si, scusatemi!

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggio
          Art. 7PROVA PRESELETTIVA

Qualora il numero delle domande presentate superi di venti volte il numero dei postimessi a concorso, l’ammissione dei candidati alle prove d'esame può essere subordinata alsuperamento di una prova preselettiva.Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie Speciale Concorsi edEsami – del 9 ottobre 2015, nonché sul sito del Dipartimento dei vigili del fuoco, delsoccorso pubblico e della difesa civile http://www.vigilfuoco.it, sarà data comunicazionedella sede, della data, dell’ora e delle modalità dell’eventuale prova preselettiva o delle provescritte.

Mi sono perso qualche aggiornamento???

Se si, scusatemi!

Grazie!
          Aiuto, avevamo sbagliato giorno!!!! Grazie millesperanze!!!!
          Intanto che ne dite di comunicare i testi dai quali studiare? Voi userete il simone o testi singoli per la preparazione? Credo che una preparazione sommaria per la preselettiva sia sufficiente!

Commenta

Ciao a tutti io sono nuova nel forum!! Come tutti voi sono alle prese con questo concorso. Volevo aggiornarvi su una mail che ho scritto direttamente all'indirizzo segnalato sul sito - concorso.funzionario2015@vigilfuoco.it - per sapere le materie della prova preselettiva, poichè nel bando c'è solo scritto "L’eventuale prova preselettiva consiste nella risoluzione di quesiti a risposta multipla vertenti sulle materie oggetto delle prove di esame." e questa è stata la risposta: Art. 8 del bando di concorso "Prove d'esame":" Le prove di esame sono costituite da due prove scritte e da una prova orale." Le materie oggetto delle prove d'esame, pertanto, riguardano tutte le prove compresa quella orale.

Quindi la preselettiva non sarà solo su diritto amministrativo e contabilità di Stato ma anche su tutte le altre.

Commenta

23 ottobre 15 il diario di esame della prova preselettiva! Saranno puntuali!

Commenta

Originariamente inviato da Stefia80 Visualizza il messaggio
                23 ottobre 15 il diario di esame della prova preselettiva! Saranno puntuali!
                Stefia80 che vuol dire diaro delle prove il 15? Il 15 ci saranno già le preselettive o pubblicheranno le date?

E' una tua supposizione o sono diciamo voci di corridoio?

Commenta

vuol dire che le date per la prova preselettiva, perchè ci sarà una prova preselettiva, verranno pubblicate il 23 ottobre2015

Commenta

Ah Ah Ah!!!! Sto proprio fusa!!! Grazie Olim!

Commenta

http://www.vigilfuoco.it/aspx/notizi...?codnews=31701

Ragazzi vi posto il link dell'avviso rinvio diario prove d'esame

Commenta

Sto operando...
                      X