annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 posti funzionario amministrativo contabile VVFF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma per la preselezione non vi sembrano un po' troppe tutte le materie d'esame? Non sarebbe più logico solo amministrativo e contabilità di stato? Che ne pensate, io non riesco ad interpretarla sta parte del bando.

Commenta

Salve a tutti
      vorrei un chiarimento in merito ai requisiti previsti dal bando per quanto riguarda il titolo di studio.
      Ho conseguito una laurea triennale in economia e commercio, posso partecipare al corso?

Commenta

laurea vecchio ordinamento e laurea magistrale (3+2)

[QUOTE=Lexys14;961797]Salve a tutti
        vorrei un chiarimento in merito ai requisiti previsti dal bando per quanto riguarda il titolo di studio.
        Ho conseguito una laurea triennale in economia e commercio, posso partecipare al corso?[/QUO

chi ha conseguito la laurea triennale non può poartecipare alla procedura concorsuale

Commenta

ragazzi, qualcuno sa dove si potrebbe studiare la contabilità di stato?

Commenta

Originariamente inviato da carpe Visualizza il messaggio
            Chiedo agli amministratori del gruppo, di differenziare questa discussione, del concorso per direttore tecnico del 2014 ancora in corso (ingegneri ed architetti), con il nuovo concorso per funzionari contabili, in quanto si stanno creando confusioni su bandi e modalita' di esame, con prove e materie differenti. Fino a qiualche giorno fa' questa discussione era indirizzata soltanto ai partcipanti del concorso 2014, adesso non si capisce piu' niente con l'inserimento in discussione del concorso 2015. Grazie
            Infatti gli amministratori non hanno capito che sono due concorsi diversi. Qui si parla di giurisprudenza... non di cose tecniche come quello del 2014. Mah.

Commenta

Io sono laureata in scienze dell'amministrazione (triennale-classe 19) ma è una laurea equipollente a scienze politiche....posso partecipare?

Commenta

Originariamente inviato da Barbara Lodi Visualizza il messaggio
                Io sono laureata in scienze dell'amministrazione (triennale-classe 19) ma è una laurea equipollente a scienze politiche....posso partecipare?
                ciao con la triennale nn si può partecipare mi dispiace

Commenta

Un saluto a tutto il gruppo. Partecipo anch'io! Teniamoci aggiornati!

Commenta

Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa se per caso uscira'un testo specifico per questo concorso?

Commenta

Io ci rinuncio, ho provato quello dell'agenzia delle entrate da 892 posti e non sono entrato in graduatoria, figuriamoci questo con 10 miseri posti e migliaia di candidati si parla di circa 5000 domande......una vera assurdità e perdita di tempo.

Commenta

Sto operando...
                      X