Scusate ma per la preselezione non vi sembrano un po' troppe tutte le materie d'esame? Non sarebbe più logico solo amministrativo e contabilità di stato? Che ne pensate, io non riesco ad interpretarla sta parte del bando.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 posti funzionario amministrativo contabile VVFF
Comprimi
X
-
laurea vecchio ordinamento e laurea magistrale (3+2)
[QUOTE=Lexys14;961797]Salve a tutti
vorrei un chiarimento in merito ai requisiti previsti dal bando per quanto riguarda il titolo di studio.
Ho conseguito una laurea triennale in economia e commercio, posso partecipare al corso?[/QUO
chi ha conseguito la laurea triennale non può poartecipare alla procedura concorsuale
Commenta
-
Originariamente inviato da carpe Visualizza il messaggioChiedo agli amministratori del gruppo, di differenziare questa discussione, del concorso per direttore tecnico del 2014 ancora in corso (ingegneri ed architetti), con il nuovo concorso per funzionari contabili, in quanto si stanno creando confusioni su bandi e modalita' di esame, con prove e materie differenti. Fino a qiualche giorno fa' questa discussione era indirizzata soltanto ai partcipanti del concorso 2014, adesso non si capisce piu' niente con l'inserimento in discussione del concorso 2015. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Barbara Lodi Visualizza il messaggioIo sono laureata in scienze dell'amministrazione (triennale-classe 19) ma è una laurea equipollente a scienze politiche....posso partecipare?
Commenta
Commenta