<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">bacherospa ha scritto lun, 25 dicembre 2006 22:07</td></tr><tr><td class="quote">
sai per caso se gli over 30 andranno sicuramente in continente?
</td></tr></table>
Magari lo sapessi,non sarei agitato..
La probabilità e' forte,ma dipende anche da tanti fattori: bisogna vedere quali sedi ci sono a disposizione.
Questa e' una domanda la cui risposta l'avremo solo l'8 Gennaio a Sassari..
ragazzi ma la seconda raccomandata del banco (per intenderci quella dove si elenca la documentazione da produrre)l'avete ricevuta tutti?.....io ancora no,spero di non esser l'unico.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sprite ha scritto mer, 27 dicembre 2006 15:19</td></tr><tr><td class="quote">
ragazzi ma la seconda raccomandata del banco (per intenderci quella dove si elenca la documentazione da produrre)l'avete ricevuta tutti?.....io ancora no,spero di non esser l'unico.
fatemi sapere...ciao ciao
</td></tr></table>
Io l'ho ricevuta.
Cmq basta che chiami a Sassari all'ufficio protocollo e ti danno il numero della raccomandata cosi' puoi monitorarla dal sito delle Poste Italiane: io ho fatto cosi' per la prima raccomandata che non arrivava mai.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sprite ha scritto mer, 27 dicembre 2006 15:36</td></tr><tr><td class="quote">
ufficio protocollo banco di sardegna?
hai per caso il numero diretto?
ti ringrazio anticipatamente
</td></tr></table>
Non ho il numero diretto,basta che chiami anche alla sede di Cagliari e te lo passano,ma anche a Sassari direi,son gentilissimi.
Ragazzi io ho ricevuto la raccomandata oggi, cmq io ho fatto il concorso x diplomati,benchè mi laurei a febbraio, ho 25 anni...Ho sentito che nei corsi precedenti gli over 30 sono stati destinati fuori dall'Isola, vediamo come si comportano ora!In ogni caso x diplomati il compenso è di 21689,00 lordi l'anno...
Commenta