annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Galatina ha scritto mer, 27 dicembre 2006 18&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
    Ragazzi io ho ricevuto la raccomandata oggi, cmq io ho fatto il concorso x diplomati,benchè mi laurei a febbraio, ho 25 anni...Ho sentito che nei corsi precedenti gli over 30 sono stati destinati fuori dall'Isola, vediamo come si comportano ora!In ogni caso x diplomati il compenso è di 21689,00 lordi l'anno...
    </td></tr></table>

Io qualcuno dei precedenti Over lo conosco e non sono finiti tutti in Continente...poi chi vivrà vedrà...nella prima settimana del corso ci diranno dove finiremo.

Commenta

quanto tempo ci vorrà per i documenti del tribunale? Come farete per la stanza a Sassari?

Commenta

io sono andato oggi inj tribunale e i documenti li ritiro domani

i documenti li dobbiamo portare l'otto o li dobbiamo spedire per posta prima?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pino ha scritto mer, 27 dicembre 2006 22&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
          io sono andato oggi inj tribunale e i documenti li ritiro domani

i documenti li dobbiamo portare l'otto o li dobbiamo spedire per posta prima?
          </td></tr></table>

Io ho fatto tutto in un giorno,c'era pochissima gente.

Appena abbiamo alcuni documenti a me han detto di richiamare da loro che mi sarei messo d'accordo per spedirli.

Commenta

ciao ragazzi anche io ho il problema dell'alloggio...voi avete risolto? in ogni caso mi lascia perplessa il fatto che nella lettera che hanno spedito a me il compenso era di 21689...io ho fatto quello per laureati...è successo a qualcun'altro? che livello e qualifica vi hanno offerto?

Commenta

ciao sabry

io ho capito che l'ammontare del compenso non dipende dal fatto di essere laureati o diplomati, ma dal tipo di contratto che ti faranno...

tu avendo meno di trent'anni avrai un contratto di apprendistato

ti dico questo perche' ho un'amica che e' stata assunta con il precedente gruppo...

cmq anche io ho problemi nel trovare un'alloggio e visto il poco tempo a disposizione sono un po' preoccupato

qualcuno conosce delle persone che affittano delle camere?

Commenta

io ho risolto comprando &quot;l'occasione&quot; giornale di annunci di sassari, provate, affittano anche per brevi periodi, ciao

Commenta

per l'alloggio avete risolto?

Commenta

io credo di si

grazie al tuo consiglio ho trovato una stanza nelle vicinanze

purtroppo essendo di cagliari non posso andare, per cui la vedro' direttamente domenica sera

siete emozionati per l'ormai imminente 8 gennaio?

Commenta

ciao pino anche io ho trovato una stanza li...avevo chiamato la mattina, ma poi la sera il tipo mi ha detto che ne eveva due e l'altra l'aveva promessa ad un altro corsista del banco...mi sa che è la stessa!!!! allora ci vediamo li domenica sera..anche io l'ho presa senza vederla...speriamo bene!

io son emozionatissima...non vedo l'ora!

Commenta

Sto operando...
                      X