annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

sai per caso se gli over 30 andranno sicuramente in continente?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">bacherospa ha scritto lun, 25 dicembre 2006 22&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
      sai per caso se gli over 30 andranno sicuramente in continente?
      </td></tr></table>

Magari lo sapessi,non sarei agitato..

La probabilità e' forte,ma dipende anche da tanti fattori: bisogna vedere quali sedi ci sono a disposizione.

Questa e' una domanda la cui risposta l'avremo solo l'8 Gennaio a Sassari..

Commenta

ragazzi ma la seconda raccomandata del banco (per intenderci quella dove si elenca la documentazione da produrre)l'avete ricevuta tutti?.....io ancora no,spero di non esser l'unico.

fatemi sapere...ciao ciao

Commenta

io l'ho ricevuta il 23

sentite, chi di voi ha trent'anni o piu'?

Commenta

Io ho 31 anni.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sprite ha scritto mer, 27 dicembre 2006 15&#58;19</td></tr><tr><td class="quote">
              ragazzi ma la seconda raccomandata del banco (per intenderci quella dove si elenca la documentazione da produrre)l'avete ricevuta tutti?.....io ancora no,spero di non esser l'unico.

fatemi sapere...ciao ciao
              </td></tr></table>

Io l'ho ricevuta.

Cmq basta che chiami a Sassari all'ufficio protocollo e ti danno il numero della raccomandata cosi' puoi monitorarla dal sito delle Poste Italiane: io ho fatto cosi' per la prima raccomandata che non arrivava mai.

Commenta

ufficio protocollo banco di sardegna?

hai per caso il numero diretto?

ti ringrazio anticipatamente

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sprite ha scritto mer, 27 dicembre 2006 15&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                  ufficio protocollo banco di sardegna?

hai per caso il numero diretto?

ti ringrazio anticipatamente
                  </td></tr></table>

Non ho il numero diretto,basta che chiami anche alla sede di Cagliari e te lo passano,ma anche a Sassari direi,son gentilissimi.

Commenta

io ho trent'anni

Commenta

Ragazzi io ho ricevuto la raccomandata oggi, cmq io ho fatto il concorso x diplomati,benchè mi laurei a febbraio, ho 25 anni...Ho sentito che nei corsi precedenti gli over 30 sono stati destinati fuori dall'Isola, vediamo come si comportano ora!In ogni caso x diplomati il compenso è di 21689,00 lordi l'anno...

Commenta

Sto operando...
                      X