annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 26 ottobre 2006 10&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
    x ciciuzzo

    x tutti

    dato che è prevista la nuova nomina del Direttore Ae (Romano) monitoriamo questa situazione affincheè reperiamo i lsuo indirizzo per porre in evidenza la nostra situazione..............in poche parole dovremmo rispedir etutto al neo direttore.
    </td></tr></table>



    Non so se sia opportuno utilizzarlo, tuttavia, Massimo Romano è ancora direttore generale del Comune di Bologna e sul sito è pubblicato il suo indirizzo email:

    DirettoreGenerale&#64;comune.bologna.it





    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 26 ottobre 2006 16&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ilaria ha scritto gio, 26 ottobre 2006 14&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao a tutti quanti ragazzi..la preparzione dell'esame di stato mi sta togliendo sempre più tempo ed energie.. ed è solo per questo che non mi faccio più sentire.. oggi sono andata sul sito dell'Agenzia e mi sono scaricata il D.Legge 262 del 3/10/2006.. andate a leggere il punto 14 dell'art. 1 di tale decreto.. ve lo anticipo..non dice niente di particolarmente eclatante, ma chissà se possa essere di buon auspicio per noi.. parla di fondi stanziati per il rafforzamento del personale in materia di evasione ed elusione fiscale e di un programma di assunzioni...sulle modalità di assunzione ovviamente non si esprime..

      ragazzi non si può mai dire..cerchiamo di essere ottimisti...



      Un bacione a tutti, in particolare a peppeg che ogni tanto mi rallegra con la sua voce squillante, alla simpaticissima Giò, a beddha che condivide con me le ansie e le angoscie pre esame di stato.. naturalmente un saluto affettuosissimo a tutti quanti gli altri che non ho nominato..
      </td></tr></table>

      Ciao Dolce Ilaria, almeno io capisco il vostro momement oe so che posso contare su di Voi, concentrati sull'esame e sappi che ad ogni iniziativa e novità sarai informata e soprattutto so che posso contare su di te e su tutti coloro che abbiamo dato vita al topic.

      con affetto peppeg [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
      </td></tr></table>





      Ciao Ila. Anche io son immersa nei preparativi per un &quot;nuovo&quot; esame....quello di stato; poi c'ho le beghe della fine pratica. Ora ora ero immersa nei rimedi previsti a tutela del compratore di un animale <u>scancarato</u>...mamma mia!! ma come mi vengono in mente certe relazioni pallosissime. Un ciao a tutti, in particolare al nostro peppeg che è sempre presente, corpo e spirito. + che altro spirito, visto che ancora non abbiamo avuto il piacere di vedersi tutti insieme.

      Un abbraccio.
      Giogiò

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        ciao

        a quanto pare i nuovi concorsi alle entrate(che non so quando usciranno)saranno a tempo indeterminato

        come erano prima

        quindi 2 scritti:diritto ed economia e test psicoattitudinali

        e l'orale(dopo 2 anni) che è una formalita'!

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto gio, 26 ottobre 2006 16&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
          ciao

          a quanto pare i nuovi concorsi alle entrate(che non so quando usciranno)saranno a tempo indeterminato

          come erano prima

          quindi 2 scritti:diritto ed economia e test psicoattitudinali

          e l'orale(dopo 2 anni) che è una formalita'!
          </td></tr></table>





          ma riservati ai precari, come è detto in finanziaria??? sono dei temi gli scritti??? da un certo punto di vista, quanto ad oggettività, erano meglio quelli a risposta multipla.
          Giogiò

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto gio, 26 ottobre 2006 17&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto gio, 26 ottobre 2006 16&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
            ciao

            a quanto pare i nuovi concorsi alle entrate(che non so quando usciranno)saranno a tempo indeterminato

            come erano prima

            quindi 2 scritti:diritto ed economia e test psicoattitudinali

            e l'orale(dopo 2 anni) che è una formalita'!
            </td></tr></table>





            ma riservati ai precari, come è detto in finanziaria??? sono dei temi gli scritti??? da un certo punto di vista, quanto ad oggettività, erano meglio quelli a risposta multipla.
            </td></tr></table>





            cioè a quelli che hanno già lavorato nella p.a.?? li potranno fare solo loro o l'accesso è consentito a tutti???
            Giogiò

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              Mi ha scritto CLAUDIA e mi ha chiesto di riferirvi questo:

              &quot;<font size="2"> ho sentito Santi Bartuccio, il quale mi ha detto che l'AE sarebbe intenzionata a fare un piccolo scorrimento (non si sa quando e di quante persone) e a bandire un nuovo concorso. Appena avrà notizie + certe mi farà sapere</font>&quot;.





              X Ciciuzzo, ora scriverò al neo direttore e vediamo cosa ne pensa............ma posso fargli gli auguri per il neo incarico? o con tutte le cazzate che si dicono in giro, non lo sa nemmeno lui di essere futuro direttore?



              x Tapamo

              magari le tue parole fossero vere, per 2 anni come farà l'AE senza personale, dovra prenderci o no?

              Cmq, t iringrazio per la tua moderazione nel dare le informazioni.

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                X peppeg

                Ciao, penso che Tapamo nel dire dopo 2 anni intenda che prima li assumono a tempo determinato e poi dopo l'orale li trasformino in tempo indeterminato e non che la selezione dura 2 anni! O sbaglio?



                X Tapamo

                dobbiamo aspettare gennaio, ma per cosa si propende?
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">inseminiit ha scritto gio, 26 ottobre 2006 17&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
                  X peppeg

                  Ciao, penso che Tapamo nel dire dopo 2 anni intenda che prima li assumono a tempo determinato e poi dopo l'orale li trasformino in tempo indeterminato e non che la selezione dura 2 anni! O sbaglio?
                  </td></tr></table>



                  Secondo le affeermazioni di Tapomo non esistera più il CFL

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    fusione

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto gio, 26 ottobre 2006 21&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
                      fusione
                      </td></tr></table>



                      termonucleare. mancano pochi giorni e poi si andrà incontro all'autodistruzione. Disperatamente idonea alla ricerca disperata di un lavoro.un euro al giorno. tanto per incominciare. 365 <font color="orangered"><font size="2">euri</font></font> l'anno.



                      [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]
                      Giogiò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X