annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angel ha scritto mar, 24 ottobre 2006 14&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">


    x

    Del nuovo eventuale concorso nn hanno saputo dirmi niente di preciso;la loro riflessione è:visto ke si è fatto il concorso dei 1500 dopo quello del 2004, perchè non si dovrebbe fare un altro?


    </td></tr></table>





    SECONDO ME STATE METTENDO VOI IN GIRO LA VOCE DEL NUOVO CONCORSO....

    ....di certo la prima volta ke è uscita questa voce ,a quel che mi sembra di ricordare, non è uscita dagli uffici dell'Agenzia Entrate.......



    cmq scorrimenti nel 2007 e concorso 2008!!!

    come è <font color="red"><u>raggionevole</u></font> che sia!!!!



    .......sinistra massimalista permettendo, visto che è contro i loro principi un concorso per CFL..........

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto mar, 24 ottobre 2006 18&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angel ha scritto mar, 24 ottobre 2006 14&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">


      x

      Del nuovo eventuale concorso nn hanno saputo dirmi niente di preciso;la loro riflessione è:visto ke si è fatto il concorso dei 1500 dopo quello del 2004, perchè non si dovrebbe fare un altro?


      </td></tr></table>





      SECONDO ME STATE METTENDO VOI IN GIRO LA VOCE DEL NUOVO CONCORSO....

      ....di certo la prima volta ke è uscita questa voce ,a quel che mi sembra di ricordare, non è uscita dagli uffici dell'Agenzia Entrate.......



      cmq scorrimenti nel 2007 e concorso 2008!!!

      come è <font color="red"><u>raggionevole</u></font> che sia!!!!



      .......sinistra massimalista permettendo, visto che è contro i loro principi un concorso per CFL..........
      </td></tr></table>





      Caro 161, qua non c'entra nulla sinistra massimalista, Berlusconi, Lenin, Stalin, Bush ( per par condicio, li cito tutti e di aree diverse). Qua nessuno ci tiene a mettere notizie che avrebbero come sola conseguenza quella di rattristarci. Tale voce è uscita, anche se non con il proclama ufficiale, con tanto di bando ed araldo, dall'Agenzia. Mi pare questo l'unico dato su cui riflettere, senza ammazzarsi, ovviamente.

      Io spero sia come dici te. Sarebbe bellissimo, ma ci spero poco. In bocca al lupo x tutto.
      Giogiò

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto mar, 24 ottobre 2006 21&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">




        Caro 161, ....... Qua nessuno ci tiene a mettere notizie che avrebbero come sola conseguenza quella di rattristarci. Tale voce è uscita, anche se non con il proclama ufficiale, con tanto di bando ed araldo, dall'Agenzia..
        </td></tr></table>





        se è uscito il bando ....allora quando scade tale bando?

        n° posti?

        area?

        Cfl o indeterminato?

        ecc?

        ecc?



        ps. allega il bando o il link dove scaricarlo.



        Ciao e grazie per eventuali buone nuove

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">161 ha scritto mer, 25 ottobre 2006 16&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto mar, 24 ottobre 2006 21&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">




          Caro 161, ....... Qua nessuno ci tiene a mettere notizie che avrebbero come sola conseguenza quella di rattristarci. <font color="red"><font size="2">Tale voce è uscita, <font color="darkred">anche se non con il proclama ufficiale, con tanto di bando ed araldo,</font> dall'Agenzia..
          </td></tr></table></font></font>





          se è uscito il bando ....allora quando scade tale bando?

          n° posti?

          area?

          Cfl o indeterminato?

          ecc?

          ecc?



          ps. allega il bando o il link dove scaricarlo.



          Ciao e grazie per eventuali buone nuove
          </td></tr></table>





          Non so se s'è capito, scusa per l'equivoco, ma dicevo che tale voce è ufficiosa...e manca solo il bando ed il n° posti, area e pinco palla...
          Giogiò

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            Credo che 161 sia ironico sulle voci di un nuovo concorso. Attualmente non vi è alcuna notizia fondata al riguardo, in sintesi non si sà una min..ia.

            L'unica notizia certa è che l'Ae non procederà allo scorrimento o alla pubblicazione del bando di qui a poco perchè è necessaria l'autorizzazione del direttore generale dell'AE che attualmente non c'è.

            Infatti Ferrara si è appena dimesso ed il nuovo direttore, Romano, forse sarà nominato venerdì prossimo o la settimana successiva dal consiglio dei ministri.

            Non credo che il neo direttore, appena insediato, si interesserà dell'assunzione di nuovo personale senza conoscere, mediante indagini, le effettive carenze e le possibili soluzioni alternative all'assunzione di nuovo personale.
            &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              prima di gennaio non si sapra' niente...

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                x ciciuzzo

                x tutti

                dato che è prevista la nuova nomina del Direttore Ae (Romano) monitoriamo questa situazione affincheè reperiamo i lsuo indirizzo per porre in evidenza la nostra situazione..............in poche parole dovremmo rispedir etutto al neo direttore.

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto mer, 25 ottobre 2006 23&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
                  Credo che 161 sia ironico sulle voci di un nuovo concorso. Attualmente non vi è alcuna notizia fondata al riguardo, in sintesi non si sà una min..ia.


                  </td></tr></table>

                  in fondo ciccuzzo a ragione!!!!!



                  <font color="orangered">IL RITORNO</font>

                  <font color="darkblue">Massimo Romano: anni 55, origini palermitane. </font>

                  Fu nel 1996 fu il primo direttore Agenzia Entrate voluto da Visco, e arrivo a Roma dopo esser gia stato dir. reg. in Emilia Romagna, ed inventò lui il principio dell'autotutela( voi idonei dovreste sapere cos'è , era domanda del concorso).

                  Con la vittoria di berlusca ritorno da Roma a Bologna nel 2001, fin quando Cofferati nn lo volle con lui al comune di Bologna.

                  ora di nuovo da Bologna a ROma per rielaborare la macchina fiscale.



                  I punti del suo programma sono:

                  - affinamento tecniche controllo

                  - retribuzioni in base alla qualita prestazioni

                  -<font color="red"> DIVERSA DISTRIBUZIONE DEL PERSONALE ORA TROPPO SBILANCIATA VERSO SUD</font>



                  __________________

                  fonte sole24ore

                  __________________



                  ps : io sarei contentissimo se scorrendo scorrendo prendo tutti.......mica faccio il tifo per il new concorso......anke perke per quel ke mi riguarda e il primo e penso l'ultimo concorso ke mi vedrà partecipare......NN VOGLIO PIù AVERE NIENTE A KE FARE CON IL PUBLICO, E SE MI ASSUMONO AVRANNO DA &quot;TRIBBOLARE&quot;....perke ora me li hanno fatte girare......

                  .....

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    ciao a tutti quanti ragazzi..la preparzione dell'esame di stato mi sta togliendo sempre più tempo ed energie.. ed è solo per questo che non mi faccio più sentire.. oggi sono andata sul sito dell'Agenzia e mi sono scaricata il D.Legge 262 del 3/10/2006.. andate a leggere il punto 14 dell'art. 1 di tale decreto.. ve lo anticipo..non dice niente di particolarmente eclatante, ma chissà se possa essere di buon auspicio per noi.. parla di fondi stanziati per il rafforzamento del personale in materia di evasione ed elusione fiscale e di un programma di assunzioni...sulle modalità di assunzione ovviamente non si esprime..

                    ragazzi non si può mai dire..cerchiamo di essere ottimisti...



                    Un bacione a tutti, in particolare a peppeg che ogni tanto mi rallegra con la sua voce squillante, alla simpaticissima Giò, a beddha che condivide con me le ansie e le angoscie pre esame di stato.. naturalmente un saluto affettuosissimo a tutti quanti gli altri che non ho nominato..

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ilaria ha scritto gio, 26 ottobre 2006 14&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                      ciao a tutti quanti ragazzi..la preparzione dell'esame di stato mi sta togliendo sempre più tempo ed energie.. ed è solo per questo che non mi faccio più sentire.. oggi sono andata sul sito dell'Agenzia e mi sono scaricata il D.Legge 262 del 3/10/2006.. andate a leggere il punto 14 dell'art. 1 di tale decreto.. ve lo anticipo..non dice niente di particolarmente eclatante, ma chissà se possa essere di buon auspicio per noi.. parla di fondi stanziati per il rafforzamento del personale in materia di evasione ed elusione fiscale e di un programma di assunzioni...sulle modalità di assunzione ovviamente non si esprime..

                      ragazzi non si può mai dire..cerchiamo di essere ottimisti...



                      Un bacione a tutti, in particolare a peppeg che ogni tanto mi rallegra con la sua voce squillante, alla simpaticissima Giò, a beddha che condivide con me le ansie e le angoscie pre esame di stato.. naturalmente un saluto affettuosissimo a tutti quanti gli altri che non ho nominato..
                      </td></tr></table>

                      Ciao Dolce Ilaria, almeno io capisco il vostro momement oe so che posso contare su di Voi, concentrati sull'esame e sappi che ad ogni iniziativa e novità sarai informata e soprattutto so che posso contare su di te e su tutti coloro che abbiamo dato vita al topic.

                      con affetto peppeg [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X