annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    nemmeno una domanda spunta? o mi sbaglio?

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      scusate ragazzi, io ho scritto a tremonti ma per vedere la sua risposta come si fà?

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        Mi hanno pubblicato...

        Due parole sul progetto "iride" e la riforma delle agenzie fiscali?

        D. Roma (12:19:33)

        Non è la domanda migliore, [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] ma le altre non le volevano pubblicare...



        E la risposta?

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          Salve ragazzi, buondì. Come al solito mi trovo a sposare tutto quello che dice Peppeg e come lo dice, nella fattispecie il discorso su Claudia, cui vorre fare i miei complimenti per la forza e caparbietà con cui sta agendo. Poi, siccome ognuno è arbitro delle proprie azioni, può agire come meglio crede, ma non per questo criticare chi fa una determinata opzione. Sicuramente questa azione intrapresa dal nostro ultimo nuovo acquisto porterà delle nuove, belle o brutte, ma per tutti!

          Per questo,

          <font color="red"><font size="5">Grazie Claudia</font></font>
          Giogiò

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            Ciao, scusate per l'attesa ma ho avuto dei problemini questo weekend... MESSAGGIO RIVOLTO A CHI E' IDONEO IN FRIULI: ci sono state delle nuove assunzioni per carenze nell'organico, non per rinunce. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">julia ha scritto dom, 22 ottobre 2006 21&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao, scusate per l'attesa ma ho avuto dei problemini questo weekend... MESSAGGIO RIVOLTO A CHI E' IDONEO IN FRIULI: ci sono state delle nuove assunzioni per carenze nell'organico, non per rinunce. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
              </td></tr></table>



              Sei sicura? Conosci l'entità dello scorrimento?
              &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                si tratta di due persone in un solo ufficio dell'AE, non so se hanno preso nuove persone anche negli altri uffici. E' sicuro!

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  x Julia



                  Ciao io sono Idoneo in Friuli...

                  volevo sapere tre cose:



                  hanno pescato dalle graduatorie?

                  sai che in posizione sono arrivati?

                  in quale ufficio dell'AE?



                  grazie in anticipo delle risposte

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">julia ha scritto dom, 22 ottobre 2006 23&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
                    si tratta di due persone in un solo ufficio dell'AE, non so se hanno preso nuove persone anche negli altri uffici. E' sicuro!
                    </td></tr></table>





                    Due persone in un solo ufficio, è di buon auspicio. Scusate la rima. Mi pare, anche se non sono idonea in tale regione, che la cosa non possa che essere positiva come inizio di un vento di novità Dai, speriamo che ci siano per tutti!!!

                    Idonei, dove siete????!!! Dai, fatevi un pò vivi.

                    Io dovrei risentire una mia amica che lavora in agenzia verso l'ora di pranzo, ma non potrò postare subito eventuali novità, perchè vado via e torno all'ora di cena.

                    Buona giornata a tutti. Teneteci informati, friulani!!! Ed in bocca al lupo.
                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      calma...........rimaniamo con i piedi per terra perchè siamo già stati delusi parecchie volte. Chi ci assicura che non sia per rinuncia?????????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X