annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    Ciao.

    Tremonti è al Corriere. Possiamo inviargli le nostre domande dalle 9. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Ci proviamo? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Chissà magari questa volta ci danno visibilità.

    Io ho scritto:



    Il progetto Iride per l'Agenzia Entrate ha formato diverse graduatorie regionali per più di 1000 idonei. Nel 2007 sono previste 500 assunzioni all'AE. Verranno presi dagli idonei o ci sarà un nuovo concorso? Non ritiene un nuovo concorso uno spreco?

    (ho provato a sintetizzare al max perchè i caratteri da usare sono centellinati)

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      però effettivamente noi in qs momento abbiamo un interesse opposto, e cioè che l'AE continui ad assumere in cfl gli idonei attuali.

      non vorrei che qs proteste portassero nella direzione opposta: ad un nuovo concorso per assunzioni a tempo ind. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]



      io continuo a chiedermi e a chiedervi: ma ad oggi neanche una direzione regionale ha presentato una richiesta alla sede di roma per qualche piccolo scorrimento??



      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        e' la medesima cosa che penso io, partecipare in 30 di noi ad una manifestazione dove ci son 4000 precari, che invocano a lavorare a tempo indeterminato a cosa serve??

        Ognuno ha la sua idea , ma molti di noi hanno ricevuto tante mail di risposta da esponenti della CGIL e della Cisl dalla quale si intuiva che le loro intenzioni erano quelle di far assumere tramite un nuovo concorso a tempo indeterminato !!Come posso essere dalla loro parte???

        Ripeto il problema ormai e' essenzialmente politico- gestionale.

        Vi e' stato un cambio di governo e vi sarà un cambio ai vertici dell'Agenzia delle Entrate.

        Quindi tutto potrà succedere.

        Nuovi scorrimenti

        nessun scorrimento e nessun concorso

        solo concorso.

        Continuiamo a mandare mail agli indirizzi che ha scritto Peppeg, anche se ognuno nela commissione vorrebbe un nuovo concorso. LA ZUPPA E' TANTO BUONA PER I PROPRI AMICI

        Non demordiamo, teniamoci stretti, continuiamo e che dio ce la mandi BUONA E BONA

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto ven, 20 ottobre 2006 10&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
          Ciao.

          Tremonti è al Corriere. Possiamo inviargli le nostre domande dalle 9. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Ci proviamo? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Chissà magari questa volta ci danno visibilità.

          Io ho scritto:



          Il progetto Iride per l'Agenzia Entrate ha formato diverse graduatorie regionali per più di 1000 idonei. Nel 2007 sono previste 500 assunzioni all'AE. Verranno presi dagli idonei o ci sarà un nuovo concorso? Non ritiene un nuovo concorso uno spreco?

          (ho provato a sintetizzare al max perchè i caratteri da usare sono centellinati)
          </td></tr></table>

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto ven, 20 ottobre 2006 10&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
            Ciao.

            Tremonti è al Corriere. Possiamo inviargli le nostre domande dalle 9. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Ci proviamo? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Chissà magari questa volta ci danno visibilità.
            </td></tr></table>

            Gian sei fantastico................io ho già la lettera pronta in 300 caratteri

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              Gino, Gian, Alanied....ecc...........Vi invito di rispettare le decisioni e l'eventauli ulteriori intenzioni di Claudia, basta una risposta affermativa o negativa che sia, ma bisogna apprezzare la sua azione che per noi è di fondamentale importanza.

              Oggi, siamo più forti c'è una persona caparbia e disposta a tutto e questo almeno a me mi da forza.

              Tutti uniti per l'assunzione................e rispettando le idee degli altri...................adesso tutti al corriere e soprattutto BORBANDIAMO I POLITICI CON LE NOSTRE LETTERE

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                Grazie Peppeg,

                l'importante è restare uniti e adirire ad una nostra eventuale manifestazione che speriamo di evitare....

                Claudia

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  sì sì inviamo quesiti a Tremonti!!!

                  io ne ho già inviato 4!!

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    <font size="4">SCRIVIAMO A TREMONTI IN WWW.CORRIERE.IT</font>

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE!!!



                      http://videochat.corriere.it/pagine/uno.shtml

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X