annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    ciao ragazzi

    purtroppo questa situazione logora

    ancora non hanno preso decisioni definitive,

    cmq prima di gennaio non si sapra' niente.

    bisogna armarsi di coraggio e aspettare l'anno prossimo!





    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      si tapamo credo che tu abbia proprio ragione, anche se credo che cmq nell'eventualità di un nuovo concorso le nuove assunzione non potranno avvenire prima del 2008!!!

      quindi bisognerà vedere solo se ci sarà una decisione per le assunzione nel 2007

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto mar, 17 ottobre 2006 13&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao ragazzi

        purtroppo questa situazione logora

        ancora non hanno preso decisioni definitive,

        cmq prima di gennaio non si sapra' niente.

        bisogna armarsi di coraggio e aspettare l'anno prossimo!






        </td></tr></table>

        ****** è DA QUASI UN ANNO CHE ASPETTIAMO..CI DIANO UNA RISPOSTA NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA

        17/10/2006 IDONEO

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          ciao

          la certezza è che prima di gennaio ,non ci saranno decisioni

          e questo è certo

          se poi si decidesse di bandire un concorso(ma ad oggi non è certo,ma probabile)e lo si volesse fare a tempo indeterminato e quindi non cfl ,potrebbe essere bandito anche durante i primi mesi del 2007.

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            Ho l'impressione che entrando nel 2007 la P.A., anche su pressione dei sindacati, sarà più restia a concludere un contratto precario come un CFL.

            Che ne pensi tapamo?
            &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              Ciao carusi,

              non si sa più ma veramente a chi credere.

              So che sto lavorando senza grosse soddisfazioni e credo che L'AE non me ne darà in futuro.

              La vita non è come sognavo che fosse ma può essere pure peggio, quindi non demordiamo e andiamo avanti.....

              Quante belle parole, porco schifo voglio l'AE entro il 2007!!!!!



              Ciao

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                ciao a tutti!

                Sono nuova del forum e sono idonea AE in Emilia Romagna.

                Con voi condivido tristezza e soprattutto rabbia...

                Non posso pensare che tutto lo sforzo fatto sia vano!

                Mia cugina lavora all'AE in Friuli, lì ci sono stati degli scorrimenti...DOBBIAMO ESSERE OTTIMISTI! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  Cioa Julia e benvenuta nel nostro topic, è importante sapere che ci sono persone che nonostante, come te, non siano iscritte ci seguono.

                  Sicuramnete la tua presenza ci da forza di continuare e anche se è un periodo di stasi non ci fermeremo, e andremo avanti sino all'assunzione.

                  Ciao Moggi [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    Ragazzi mi sento di dire solo una cosa...NON MOLLIAMO ADESSO! Mi rivolgo in particolare agli idonei che, sulla scorta dei precedenti concorsi, hanno qualche chance di essere chiamati...Il nodo, come sembra, adesso è solamente politico, ragion per cui credo che l'ultima carta rimasta da giocare sia quella di rivolgerci proprio ai politici, ad iniziare da quelli eletti vicino casa...Mandare una mail è importante certo ma rappresentare la nostra situazione a viso aperto credo abbia un'incidenza del tutto diversa e di gran lunga superiore...Cerchiamoli, non sono dei marziani e non mordono...sono gli stessi che avete incrociato per la strada con la camicia sudata e che vi hanno dato il loro &quot;santino&quot; da portare con voi nella cabina elettorale. Anche se tante volte non è facile mostrare gli attributi credo che in certi momenti sia necessario farlo, piuttosto che avere un domani il rimpianto di essere rimasto inerte e di aver perso un opportunità molto importante per la vita.

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      buona sera a tutti io la penso come te

                      [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X