annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    ciao ragazzi ho chiamato in DR Lombardia e mi ha risposto la dott. Fuoco dicendomi che non sa un *****........fredda e decisa nella risposta: "tutto fermo al 449° e niente si sa".

    Che dire!

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto lun, 16 ottobre 2006 12&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao ragazzi ho chiamato in DR Lombardia e mi ha risposto la dott. Fuoco dicendomi che non sa un *****........fredda e decisa nella risposta: &quot;tutto fermo al 449° e niente si sa&quot;.

      Che dire!
      </td></tr></table>



      Pe', in giornata sento la mia collega toscana...con delle novità in ogni caso.ci aggiorniamo nel corso della giornata
      Giogiò

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        buon giorno a tutti

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          16/10/2006 è dura.....durissima.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto lun, 16 ottobre 2006 15&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
            16/10/2006 è dura.....durissima.... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
            </td></tr></table>



            Segni di-spreranza...



            Paolo3481 ha scritto:

            Mi faccio una grassa risata perchè non so queste VOCI come facciano ad uscire fuori, ma soprattutto chi sia ad iniziare questo insulso tam-tam.

            Sono uno dei 1500 CFL, assunto nella regione Lombardia lo scorso 19 giugno e vi posso assicurare che non c'è nessun concorso in vista, almeno per il prossimo biennio; tantomeno questo fantomatico concorso dovrà servire da &quot;pretesto&quot; per assumerci, visto che il biennio di formazione è già di per sè finalizzato all'assunzione: il CFL, infatti, è una forma di contratto che prevede l'inserimento di giovani (minori di 32 anni), con l'escamotage delle spese (stipendi, corsi di formazione e quant'altro) pagati dalla UE.

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              Ciao a tutti!!! Ecco cosa mi ha risposto il Responsabile Agenzie fiscali della Federazione lavoratori pubblici Roberto Sperandini in merito alla richiesta di un possibile scorrimento delle graduatorie per il 2007: [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]



              A quanto ci risulta non vi sono in programma scorrimenti di graduatorie mentre molto probabilmente vi sarà un altro concorso il prossimo anno.



              Cortesi saluti.



              Roberto Sperandini

              roberto.sperandini&#64;flp.it





              P.S.: a seguire questa continua ridda di voci c'è solo da esaurirsi!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                non se ne può più... questo susseguirsi di voci discordanti sta diventando uno strazio!

                anche qui in Sardegna non si sa niente, però dalla DR mi hanno detto di continuare a contattarli periodicamente perchè anche loro non escludono che nei prossimi mesi ci possano essere degli scorrimenti.



                Cmq... se veramente dovessero bandire un nuovo concorso...

                io sarei disposta a sostenere le spese del viaggio per andare a Roma e fare una bella protesta in piazza!!

                Parlano tanto di tagli alla spesa pubblica e poi, con delle graduatorie &quot;fresche fresche&quot;, vogliono indire un nuovo concorso con tutti i costi che questo comporta??!!

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  Se dovesse uscire un concorso.............ve lo giuro e saremo tutti a Roma, i lfatto è che le voci non hanno alcun valore tali da renderci impotenti di fronte a questa potenziale ingiustizia.

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    ciao peppino, ciao a tutti ....

                    anche se in questi giorni sonostato poco presente sul forum il mio impegno e' sempre costante, ieri ho scritto di nuovo alla silveri e a cefalo. Se ho notizie vi faccio sapere.

                    Peppeg ma hai notato che la drlombardia e' la regione dalla quale non trapela una mazza??

                    boh

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto mar, 17 ottobre 2006 11&#58;23</td></tr><tr><td class="quote">
                      ciao peppino, ciao a tutti ....

                      anche se in questi giorni sonostato poco presente sul forum il mio impegno e' sempre costante, ieri ho scritto di nuovo alla silveri e a cefalo. Se ho notizie vi faccio sapere.

                      Peppeg ma hai notato che la drlombardia e' la regione dalla quale non trapela una mazza??

                      boh
                      </td></tr></table>

                      Ciao Gino..............hai ragione, i lfatto è che non sono più disponibili sulle informazioni e la doo.ssa Fuoco l'unica disponibile non dice più niente.........cmq siamo affidati alla buona sorte.

                      io penso una cosa, le istituzioni pubbliche non ci rispondono e l'obbligo alla risposta delle PA dove è finito?

                      Gino a mio parere è una motivante per scrivere alle TV (iene ecc.) per farci avere un incontro con i politici e chiedere il perchè di questa mancanza di contatto con i lcittadino italiano..........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X