annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    Ragazzi è scandolosa questa notizia................entro oggi m leggo l'allegato e poi vediamo

    Scriviamo a Cefalo

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      Ciao ragazzi, scusate la mia assenza, ma anche se non ho scritto ho letto sempre i vs post e anche io ho mandato le lettere e mail.

      Tutto questo è veramente scandaloso e a questo punto forse dobbiamo farci sentire di + a livello nazionale.

      Non molliamo!!!

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        scusate.,..ma io son veramente sconfortata. l'unica è andare a roma e fare un maxi bord...o, ragazzi. io non ci posso credere: 200 a livello nazionale son veramente una pagliuzza, direi le briciole, tipo una decina, ad andare bene a regione. che schifo!!?? ma intanto fanno un nuovo concorso.....è come ho sempre pensato. mi son rotta i maroni...
        Giogiò

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          RAGAZZI REDIGIAMO UNA LETTERA E LA SCRIVIAMO ALLE TV



          è L'ORA DI FARLO..........AIUTATEMI A COMPILARLA E VEDIAMO COSA E COME CI RISPONDONO..............CI ANDRò ANCHE SOLO ALLA TRASMISSIONE

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            porci bastardi!!!!!!!!!!Ok,il concorso era solo per 440 posti (lombardia),ma se avete bisogno di personale chiamate noi idonei senza bisogno di bandire altri concorsi!(con relativa spesa di denaro pubblico)Se non avete bisogno, basta dirlo ,che noi ci mettiamo il cuore in pace,vi rispetteremo come autorià pubblica e basta!!la cosa è semplice...come è semplicemente angosciante la nostra posizione,appesi ad un filo 3 metri sopra il cielo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

            04/10/2006 idoneo for ever

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mer, 04 ottobre 2006 10&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
              porci bastardi!!!!!!!!!!Ok,il concorso era solo per 440 posti (lombardia),ma se avete bisogno di personale chiamate noi idonei senza bisogno di bandire altri concorsi!(con relativa spesa di denaro pubblico)Se non avete bisogno, basta dirlo ,che noi ci mettiamo il cuore in pace,vi rispetteremo come autorià pubblica e basta!!la cosa è semplice...come è semplicemente angosciante la nostra posizione,appesi ad un filo 3 metri sopra il cielo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

              04/10/2006 idoneo for ever
              </td></tr></table>





              a due anni esatti dalla mia laurea, idonea (non so nemmeno a fare cosa: idonea vigile, idonea doganiera, idonea casalinga, idoenea schiava, idonea...faciti vuie)!!! se lo sapevo..all'asilo ritornavo e non facevo + neinte. a fare casette con la pasta colorata!!! mannaggia la miseria, come mi girano!
              Giogiò

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto mer, 04 ottobre 2006 10&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto mer, 04 ottobre 2006 10&#58;50</td></tr><tr><td class="quote">
                porci bastardi!!!!!!!!!!Ok,il concorso era solo per 440 posti (lombardia),ma se avete bisogno di personale chiamate noi idonei senza bisogno di bandire altri concorsi!(con relativa spesa di denaro pubblico)Se non avete bisogno, basta dirlo ,che noi ci mettiamo il cuore in pace,vi rispetteremo come autorià pubblica e basta!!la cosa è semplice...come è semplicemente angosciante la nostra posizione,appesi ad un filo 3 metri sopra il cielo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                04/10/2006 idoneo for ever
                </td></tr></table>





                a due anni esatti dalla mia laurea, idonea (non so nemmeno a fare cosa: idonea vigile, idonea doganiera, idonea casalinga, idoenea schiava, idonea...faciti vuie)!!! se lo sapevo..all'asilo ritornavo e non facevo + neinte. a fare casette con la pasta colorata!!! mannaggia la miseria, come mi girano!
                </td></tr></table>





                ed invece apprendo che la pergamena che è sempre nel rotolo la posso usare come idoena riserva quando vengono a mancare i rotoloni regina...vaffa
                Giogiò

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  Signori noi abbiamo un interesse legittimo da far rispettare, non ci buttiamo giù e iniziamo a mobilitarci per altre vie. Se veramente dovesse uscire sto C***O di concorso dobbiamo essere pronti ad impugnarlo davanti ad TAR.



                  PEPPEG cosa vorresti mettere nella lettera da mandare alle TV? Non è che ha ragione inseminator quando dice che ci mettiamo la pubblica opinione contro?

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tranqui ha scritto mer, 04 ottobre 2006 11&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
                    Signori noi abbiamo un interesse legittimo da far rispettare, non ci buttiamo giù e iniziamo a mobilitarci per altre vie. Se veramente dovesse uscire sto C***O di concorso dobbiamo essere pronti ad impugnarlo davanti ad TAR.



                    PEPPEG cosa vorresti mettere nella lettera da mandare alle TV? Non è che ha ragione inseminator quando dice che ci mettiamo la pubblica opinione contro?
                    </td></tr></table>

                    Hai ragione e l'ultima spiaggia.

                    L'impugnazione del bando è sicuro e lo faremo.

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      scusate .xche invece di ricorrere alle TV non facciamo una lettera sottoscritta da tutti noi in cui minacciamo di andare al TAR in caso di nuovo concorso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X