annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    <font size="4">MI rivolgo a tutti gli idonei del concorso di 1500 funzionari (già concluso) presso le Agenzie delle Entrate.</font>

    RAGAZZI HO FATTO DEL MIO MEGLIO E GRAZIE AL CONTRIBUTO DI CICCIO VI ALLEGO IN FORMATO PDF LA LETTERA CHE HO SCRITTO.

    Il mio obiettivo è chiaro:

    1) ognuno di noi deve leggerla ed eventualmenta apportare le modifiche;

    2) Appena la maggior parte di noi ritiene che la LETTRA è IDONEA PER ESSERE SPEDITA diamo l'ok al borbandamento di tutti gli indirizzi;

    3) Ognuno di noi dovrà coinvolgere tutti i conoscenti e più siamo meglio è;

    4) la lettera dovrà essere sottoscritta da ognuno di noi con la massima professionalità (intendo no cazzate);

    5) Ognuno di noi la dovrà spedire: per primo nella regione che ha fatto il proprio concorso e TUTTI e dico TUTTI (cioè idonei della Lombardia, Liguria, Toscana ecc......) nei vari indirizzi che al più presto provvederò e provvederete a fornire;

    6) Dobbiamo essere tanti

    #2
    Re: TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    <font face="Arial"><font size="3">mitico!!!!!!!!!anzi mitici!</font></font>

    Ciccio!

    Commenta


      #3
      Re: TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      non riesco ad aprire il documento..... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        salva e poi apri!
        Ciccio!

        Commenta


          #5
          Re: TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lucetta5 ha scritto lun, 11 settembre 2006 17&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
          non riesco ad aprire il documento..... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
          </td></tr></table>

          dammi l'e-mail

          Commenta


            #6
            Re: TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            ok...ci sono riuscita...io sono pienamente daccordo e sarò una delle prime a inviarla....

            Commenta


              #7
              Re: TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              RAGAZZI COORDINIAMOCI: servono gli indirizzi

              Commenta


                #8
                Re: TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                STASERA CERCHERO' QUELLI CHE MI SEMBRANO PIù CONSONI... DOMANI MATTINA LI METTO IN RETE ok? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                Ciccio!

                Commenta


                  #9
                  Re: TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  Grazie peppeg.

                  L'ho letta, ma se mi permetti avrei alcune considerazioni da fare:

                  1- la letterè molto ben scritta con un taglio molto professionale

                  2- ma non poni la questione nei giusti termini:

                  nel senso che ad una lettera di questo tipo io attenderei una risposta di questo tipo &quot;ragazzi più bravi di voi hanno vinto il posto, ci dispiace studiate di più la prossima volta!&quot;

                  3- la questione invece è questa:

                  ok non non abbiamo vinto il posto, ma se c'è bisogno di gente non dovete fare un nuovo concorso ma scorrere le graduatorie!



                  Cmq ti ringrazio nuovamente.



                  Attendo le osservazioni anche di altri.

                  since 10th of April, 2006

                  Commenta


                    #10
                    Re: TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    Ok, ottimo.

                    Mi permetto di suggerirti però di sottolineare maggiormente l'assurdità di procedere ad un nuovo concorso, con annesso spreco di denaro pubblico, prima di attingere dalle graduatorie.

                    Comunque lodevole.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X