annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Su richiesta di peppeg allego la lettera anche in formato word...

ciao a tutti..

Peppeg mitico! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

RAGAZZI VI INVIO L'EMAIL DELLA RESP.LE DEL PERSONALE DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA. TALE RESP.LE APPARTINE AL 5° UFFICIO DEL PERSONALE QUELLO CHE VALUTA LE ASSUNZIONI, VUOTI IN ORGANICO CONTRATTII DI LAVORO ECC...

FONTE SITO MIN. ECONOMIA E FIN. SEZ. ORGANIGRAMMA

Dirigente: CENTRA dott.ssa Paola tel. +39.06.4761.4216e-mail paola.centra@tesoro.it

Commenta

IO IN SETTIMANA LE MANDO VIA E MAIL LA LETTERA CHE AVETE PREPARATO.

SOMMERGIAMOLA DI MAIL [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] !!!

OLTRE A SOMMERGERE L'AE CENTRALE DI ROMA E LE DR

ANCHE CON LA POSTA PRIORITARIA [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

DEVONO CAPIRE CHE :SIAMO INCAZZATIIIIIII!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Ragazzi entro oggi raccogliamo gli indirizzi e poi ognuno di noi se ritiene fare delle modifiche le Faccia. La lettera è un punto di partenza e ognuno di noi la deve spedire con le sue modifche/integrazione oppure la spedisca così come si trova.

Intanto è difficile coordinare le modifiche e da domani si spedisce.

OK?

Grazie per le critiche è segno di professionalità e voglia di raggiungero l'obiettivo. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ciao Raga'.

Ho letto la lettera.

Penso che sia ben fatta nella prima parte ma che poi si perda nella II parte quando si fanno le richieste.

Io scriverei qualcosa del tipo:

"- Visto gli enormi costi da sostenere sia in termini di risorse umane da impiegare da parte dell'Agenzia dell'Entrate (sottraendoli al loro importante lavoro) sia soprattutto in termini di spesa;

- Vista la necessità di ridurre gli sprechi;

- visto che il concorso si è appena concluso e che la graduatoria è stata appena stilata;

Vi chiediamo di non procedere all'indizione di un nuovo concorso per l'assunzione dei 500 funzionari ma di utilizzare le graduatorie già esistenti."

Inoltre direi di inviare la mail non solo alle DR ma anche ai politici, al governo e al ministro dell'Economia.

Io conosco personalmente un deputato dell'attuale maggioranza e in via indiretta posso arrivare ad un senatore della mia città. Penso che qualcuno di voi in via diretta o indiretta possa conoscere dei parlamentari appartenenti alla propria circoscrizione.

Tramite loro esterniamo il nostro disagio e chiediamo che in sede politica spingano all'assunzione tramite lo scorrimento agognato.

Ciao

Dario.

Commenta

Ritengo che la decisione di assumere 500 persone nel 2007 attraverso lo scorrimento sia esclusivamente politica, e siccome il primo fine o scopo dello stesso politico è quello del mantenimento del consenso elettorale, credo sia indispensabile far propria la bozza da parte di tutti gli idonei allegando alla stessa bozza tutti i nominativi degli idonei e dove possibile anche le relative e-mail. Così non credo che si possano tradire le aspettative o pretese della giovane opinione pubblica.

Commenta

Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

e' solo una possibile modifica che ho apportato ad una lettera già ben scritta...

pensando, forse sbaglio, che sia più congruo scriverne una sola a nome di tutti e rifacendomi ai contributi che avevano manifestato anche gli altri del forum...

vedete se vi può essere utile...

a presto

Commenta

a me pare davvero buona la lettera di cleopy.

Sono d'accordo nel fare un'unica lettera che invieremo tutti alle direzioni regionale ma anche al ministro dell'economia e ai nostri deputati di circoscrizione.

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ragazzi è giusta l'idea di fare un'unica lettera, Ma come fai a definirti COMITATO? chi ti ha riconosciuto?..............quindi non lo puoi fare.

La lettera può essere modificata difatti se leggete il mwessaggio ognuno di noi la può modificare e inviarla. Sta a Voi scegliere quale inviare.

La lettera con le modifiche è più oggettiva, forse la mia più profonda emotivamente.

Quindi soluzione: ognuno sceglie quale spedire, l'IMPORTATE E' SPEDIRE STA ****** DI LETTERA!

La lettera deve essere sottoscritta da ognuno di noi e fare notare la presenza. Non si può firmare un'unica lettera! Non siamo riconosciuti. La mia soluzione è una soluzione adottata e studiata e non buttata al caso.

Ribadisco che mi fa piacere che vi state impegnando per modificarla e integrarla è il nostro lavoro.

Io sto andando fuori sede nel pomeriggio ci sentiamo.

Commenta

E' opportuno inviare la lettera all'interno dell'email piuttosto che trasmetterla con allegato atteso che gli attuali antivirus spesso bloccano gli allegati in entrata, altrimenti rischiamo di spedire una email vuota.
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X