annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico direttore tecnico ingegnere Polizia di Stato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno ingegneri e architetti!!
    Anche io mi sto preparando per sostenere le due prove ma ho dei dubbi...
    Secondo voi è possibile portare prezziari regionali e manuale dell'architetto??
    Io sono molto scettica al riguardo alla luce di quanto è scritto al punto 5 dell'articolo 10 del bando

Commenta

secondo me non si possono portare.. dice infatti "soltanto codici, leggi e decreti"!

Commenta

comunque mi sembra assurdo progettare mensa, palestra, alloggio o aule senza un manuale.. come si fa per gli spazi, le metrature? A memoria?

Commenta

comunque mi sembra assurdo progettare mensa, palestra, alloggio o aule senza un manuale.. come si fa per gli spazi, le metrature? A memoria?
          LA prima prova i può pure stare che più generale, ma quella del secondo giorno.. bo..

Commenta

è la prima volta che faccio un concorso del genere.....ma per leggi, decreti ecc vanno bene quelle scaricate da internet e stampate?

Commenta

secondo me si.. quale sarebbe l'alternativa?

Commenta

salve a tutti, anche io sono iscritta al concorso.
                Secondo me si possono portare le leggi stampate, purchè non contengano commenti o scritte diverse dal testo originale. L'alternativa comunque potrebbe essere il manuale, sul quale sono presenti diverse normative.
                Qualcuno di voi sa quando si portano le analisi mediche?

Commenta

Marika le anailisi mediche si dovrebbero portare una volta (e se) superati i due scritti.

Commenta

Ciao ragazzi! Ma voi quali leggi/normative vi portate?

Commenta

Le normative piu generali.....
                      Scusate ma per quanto riguarda la valutazione titoli????? Quando bisogna presentare i titoli in possesso????

Commenta

Sto operando...
                      X