annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso pubblico direttore tecnico ingegnere Polizia di Stato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da itall Visualizza il messaggioCiao anche io parteciperò al concorso, anche se i posti mi sembrano pochini..
Volevo chiedervi una cosa: ma i manuali di ingegneria si possono portare alle prove scritte?
Art. 10 del Bando: "5. E' vietato ai concorrenti portare al seguito carta da scrivere, appunti, libri, opuscoli di qualsiasi genere nonche' apparecchiature elettroniche idonee alla memorizzazione, elaborazioneo trasmissione di dati ed informazioni, compresi i telefoni cellulari. E' consentito loro, durante lo svolgimento della prova scritta, consultare soltanto codici, leggi e decreti senza richiami dottrinali o giurisprudenziali, nonche' dizionari linguistici, che siano stati preventivamente presentati all'atto dell'ingresso nell'aula degli esami e verificati da componenti della commissione esaminatrice o, nelle eventuali altre sedi in cui si svolgono le prove, del comitato di vigilanza che ne fa le veci. "
Commenta
-
Originariamente inviato da carpe Visualizza il messaggioSecondo me i manuali (dell'ingegnere o dell'architetto) si possono portare, perchè rientrerebbero nella categoria "codici"; infatti l'art 10 del bando, cita: E' consentito loro, durante lo svolgimento della prova scritta, consultare soltanto codici....
Commenta
-
Qui ci sono le tracce d'esame dei precedenti concorsi.
Tracce d'esame per direttore tecnico
Anche io mi chiedevo se esistessero testi da poter consultare, ma non credo perchè le materie sono molte, non basterebbe un unico testo...
Avete idea delle tempistiche? Il 29 maggio faranno uscire le date, ma più o meno quando pensate possano essere? (dopo un mese, dopo l'estate, ecc. ecc...)
Commenta
Commenta