Ragazzi, vi ribadisco che ho chiamato circa un mesetto fa al sig. Orsini degli uffici centrali (06.50542427) e mi aveva riferito che aveva già agli atti le richieste delle varie direzioni regionali per un primo scorrimento. Invito pertanto tutti gli idonei interessati a non arrovellarsi più di tanto su ipotesi e previsioni di futuri concorsi ma semplicemente a chiamare il numero sopracitato per farci dire a che punto sono le nostre "pratiche" possibilmente cercando di farci dire i numeri richiesti per ogni singola regione. A presto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE SCORRIMENTI
Comprimi
X
-
Re: AE SCORRIMENTI
x marco31
Ciao, oggi ho ricevuto notizie da Milano abbastanza incoraggianti! Mi hanno riferito che non ci sarà un concorso ma uno scorrimento, ma non si sà ancora quando e quanti anche perchè stanno tenendo conto delle diverse dimissioni che ci sono in questo periodo. Mi pare che in un post tu o non ricordo chi, ha parlato di una richiesta della AE della Lombardia di 120 persone, volevo sapere se ti risulta. Comunque chiedo a chi ha qualche contatto su MIlano di capire a quanto ammonta la richiesta di personale per farci un'idea se rientriamo o meno. Grazie
Commenta
Commenta