annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE SCORRIMENTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE SCORRIMENTI

    Ragazzi, vi ribadisco che ho chiamato circa un mesetto fa al sig. Orsini degli uffici centrali (06.50542427) e mi aveva riferito che aveva già agli atti le richieste delle varie direzioni regionali per un primo scorrimento. Invito pertanto tutti gli idonei interessati a non arrovellarsi più di tanto su ipotesi e previsioni di futuri concorsi ma semplicemente a chiamare il numero sopracitato per farci dire a che punto sono le nostre "pratiche" possibilmente cercando di farci dire i numeri richiesti per ogni singola regione. A presto.

    #2
    Re: AE SCORRIMENTI

    Ciao, le tue parole mi confortano!Anche perchè da qualche tempo mi avevano riferito di un umminente scorrimento in Lombardia (addirittura di tutti quanti gli idonei). Speriamo bene.

    Commenta


      #3
      Re: AE SCORRIMENTI

      domani proviamo a chiamare a sto numero e vediamo un pochino

      Commenta


        #4
        Re: AE SCORRIMENTI

        RETTIFICO il numero indicato per correttezza.



        06/ 50542447.



        Vi ricordo che l'ok per gli scorrimenti parte dagli uffici centrali. Quindi saranno i primi a sapere.

        Commenta


          #5
          Re: AE SCORRIMENTI

          non illudetevi troppo....sapete come vanno queste cose...non fidatevi ciecamente delle notizie date da gente del forum.....

          Commenta


            #6
            Re: AE SCORRIMENTI

            Scusa hai detto che il sig. Orsini ti ha confermato un primo scorrimento?Significa che ce ne saranno altri?Ma almeno può dirti che richiesta ha fatto la AE della Lombardia, cioè quanto personale serve!

            Commenta


              #7
              Re: AE SCORRIMENTI

              propongo quelli del forum di promuovere excfl " presidente onorevolissimo megagalattico tirapiedi iettatore detto tenda nera" ok?

              Commenta


                #8
                Re: AE SCORRIMENTI

                Proposta accettata Angy,però ora dovresti iniziare a darmi del Voi allora...

                Commenta


                  #9
                  Re: AE SCORRIMENTI

                  x excfl: Voi, lei, noi, loro tutto quello che vuole vossignoria........visto che basta cosi poco per renderti felice la giornata!

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE SCORRIMENTI

                    x marco31

                    Ciao, oggi ho ricevuto notizie da Milano abbastanza incoraggianti! Mi hanno riferito che non ci sarà un concorso ma uno scorrimento, ma non si sà ancora quando e quanti anche perchè stanno tenendo conto delle diverse dimissioni che ci sono in questo periodo. Mi pare che in un post tu o non ricordo chi, ha parlato di una richiesta della AE della Lombardia di 120 persone, volevo sapere se ti risulta. Comunque chiedo a chi ha qualche contatto su MIlano di capire a quanto ammonta la richiesta di personale per farci un'idea se rientriamo o meno. Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X