annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrea5894 Visualizza il messaggio
    salve ho una domanda; nella scelta delle scuole ho delle limitazioni sui tipi di scuole? per esempio massimo 5 istituti comprensivi o massimo 50% istituti superiori? grazie in anticipo
    Credo che ancora non si abbiano informazioni su come compilare la domanda delle altre scuole.

Commenta

sono andato a consegnare il tutto
      x caso x chi l'avesse già consegnata, anche a voi hanno detto di ripassare in un secondo momento x avere la fotocopia col relativo numero di protocollo?

Commenta

Buonasera!
        Mi è sorto un dubbio riguardo "idoneità in concorso pubblico per esami.."
        Sono risultata vincitrice di una borsa di studio per un concorso all'Inail che però ho rifiutato..
        Nonostante io la abbia rifiutata posso considerarla come una idoneità e quindi avvalermi di +1 Punto come indicato nell'allegato A?

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
          x caso x chi l'avesse già consegnata, anche a voi hanno detto di ripassare in un secondo momento x avere la fotocopia col relativo numero di protocollo?
          io me la sono fatta protocollare immediatamente...

Commenta

appena fatta protocollare, ora ho davvero completato tutto, sia la consegna del D1 che dell'adesione delle istanze on line
            tento questa strada (come AA e/o CS) che dire impossibile è poco

Commenta

Buon pomeriggio,vorrei avere conferma di alcune operazioni per la domanda D1.
              1) mi sono iscritta alle istanze online e ho fatto il riconoscimento in una scuola(di una provincia diversa da quella cui farò domanda) ma non mi hanno rilasciato un numero di protocollo. Devo farmelo comunicare?E' una cosa da fare entro la scadenza dell'8?Non mi sembra sul modello D1 debba essere indicato tale numero.
              2) nella raccomandAta che invierò alla provincia in cui farò domanda oltre al modello D1 quali altri documenti devo mettere?la fotocopia di carta di identità e del codice fiscale?va inserito il modello di adesione che ho ricevuto quando mi sono iscritta sulle istanze online?a me lo ha trattenuto la scuola in cui ho fatto il riconoscimento!
              Grazie del vostro aiuto!

Commenta

Ciao ho bisogno di aiuto per la compilazione degli allegati per supplenze del personale ATA triennio 2014/17.
                Nel 2011 io mi iscrissi per la provincia di napoli come AA e CS. Ora vorrei cambiare la provincia e essere inserito solo come AA. Ho chiesto a un tizio del provveditorato ma andava di fretta e mi ha detto che devo compilare di nuovo l'allegato D1 e basta, senza fare il depennamento. Tutto questo non mi convince. Chi mi dà una mano?

Commenta

Una domanda per chi si registra per la prima volta nel sito del Miur per le istanze on line. Mi sono registrata e mi è arrivata la e mail con la delega per il riconoscimento in segreteria. Devo andare io personalmente e quando? Dopo il riconoscimento cosa avviene? Arrivano altre e mail e credenziali? Grazie per il chiarimento.

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                    Si anche a me e' successo.
                    Mi hanno detto di ripassare il giorno successivo perche' erano impegnati.
                    Ed il giorno dopo mi hanno fatto fotocopia della prima pagina dove e' presente il numero di protocollo.

Commenta

Ciao ragazzi, domanda urgente!....ieri sono andata in segreteria per consegnare tutta la documentazione ....dopo qualche minuto mi dice l'impiegato che la mia identificazione sul portale del Miur non era possibile poichè il sistema non trovava il mio nome..nonostante avessi esperito tutta la procedura di registrazione su Istanze online......Cosa è successo? Come posso risolvere il problema? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X