Grazie mille chiederò alla scuola
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16
Comprimi
X
-
nella prima pagina si inserisce anche l'indirizzo e mail
nei quadratini li si possono scrivere in minuscolo, visto che in un indirizzo e mail minuscolo e maiuscolo sono due cose diverse? (ad esempio pingopallo@ è diverso da PingoPallo@, e anche da PINGOPALLO@)
CREDO NON FACCIA NESSUNA DIFFERENZA...IO L'HO SCRITTO IN STAMPATELLO MAIUSCOLO COME TUTTO IL RESTO!
Commenta
-
Buonasera a tutti.
E' la prima volta che scrivo nel forum essendomi iscritta qualche giorno fa e in occasione di questo concorso.
Quindi chiedo scusa in anticipo se farò domande già formulate!
Mi sono iscritta su istanze on-line sul sito del MIUR, mi è stato rilasciato un nome utente, una pw, e un codice temporaneo.
Ho stampato il modello di adesione e il modello D1 che consegnerò (assieme ai documenti previsti) presso una scuola da me scelta entro l'8 ottobre.
Fino a qui ho capito bene?
I miei dubbi sono: la scadenza dell'8 ottobre si riferisce alla consegna di tale documentazione presso una scuola?
La segreteria scolastica mi rilascerà qualcosa ?? Ad esempo un numero di protocollo che servirà per accedere nuovamente su istanze on-line? (ho provato a farlo ma mi dice che devo recarmi presso una segreteria scolastica per la consegna).
Una volta fatto ciò, come bisogna muoversi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSe ha la preparazione necessaria occorrono pochi giorni, il tempo di prenotare l'esame.
Commenta
-
Grazie muteking è quello che ci serviva.
Chiederemo comunque conferma nella scuola di riferimento.
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioSpero che la fonte che ti indico ti sia utile: Graduatorie ATA terza fascia Assistente tecnico: titoli di accesso aree Laboratorio | Orizzonte Scuola
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioma che voi sappiate, in una scuola di solito quanti assistenti amministrativi ci lavorano (numericamente)?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinzietta86 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti.
E' la prima volta che scrivo nel forum essendomi iscritta qualche giorno fa e in occasione di questo concorso.
Quindi chiedo scusa in anticipo se farò domande già formulate!
Mi sono iscritta su istanze on-line sul sito del MIUR, mi è stato rilasciato un nome utente, una pw, e un codice temporaneo.
Ho stampato il modello di adesione e il modello D1 che consegnerò (assieme ai documenti previsti) presso una scuola da me scelta entro l'8 ottobre.
Fino a qui ho capito bene?
I miei dubbi sono: la scadenza dell'8 ottobre si riferisce alla consegna di tale documentazione presso una scuola?
La segreteria scolastica mi rilascerà qualcosa ?? Ad esempo un numero di protocollo che servirà per accedere nuovamente su istanze on-line? (ho provato a farlo ma mi dice che devo recarmi presso una segreteria scolastica per la consegna).
Una volta fatto ciò, come bisogna muoversi?
All'atto della consegna ti dovrebbero dare una ricevuta o farti la fotocopia della prima pagina, comunque visto che immagino che ti farai una fotocopia di quanto consegni, nel caso non ti rilascino nulla, chiedi che ti forniscano il numero di protocollo così te lo appunti da qualche parte (ad esempio sulla tua fotocopia).
Credo che tale numero di protocollo non serva per accedere ad Istanze on line, in quanto penso che una volta che hanno confermato la tua consegna, automaticamente potrai accedere a Istanze on line.
Infine i successivi passi sono di attendere la pubblicazione del decreto che consente di indicare, tramite Istanze on line, le altre scuole in cui vuoi essere inserita.
Commenta
Commenta