annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao. Io per il triennio 2011-2013 nn ho presentato la domanda di conferma. Adesso dovrei fare una domanda come nuovo inserimento, o fare la conferma? In caso di conferma,Vorrei anche cambiare provincia, ma a causa di un trasloco, nn ritrovo più l'elenco delle scuole dove avevo fatto domanda. Come mi devo comportare? Grazie.

    Commenta


      #32
      Allegato A

      Originariamente inviato da Sabri76 Visualizza il messaggio
      Mi aiutate a capire come si compila la sezione H valutazione titoli?
      Dove prendo i punteggi titoli culturali e servizi?
      Sono presenti nell'Allegato A.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Tispam Visualizza il messaggio
        Ciao. Io per il triennio 2011-2013 nn ho presentato la domanda di conferma. Adesso dovrei fare una domanda come nuovo inserimento, o fare la conferma? In caso di conferma,Vorrei anche cambiare provincia, ma a causa di un trasloco, nn ritrovo più l'elenco delle scuole dove avevo fatto domanda. Come mi devo comportare? Grazie.
        Secondo me devi presentare la domanda come nuovo inserimento.

        Commenta


          #34
          sulla sezione A tutto ok
          sulla sezione B
          B1, si possono barrare due caselle (io ad esempio su AA e CS)? e x caso si barra anche la X o la Y o nn serve visto che si barrano già le caselle con scritto AA, AT ecc........??
          B2, x chi presenta ex novo la domanda, deve x forza barrare la casella di destra della lettera A? (con scritto ..di non essere inserito nelle graduatorie provinciali....)

          Commenta


            #35
            ciao a tutti!Vediamo se ho capito bene si compilano i punti A-B(B1 la parte X se si possiede un titolo di studio di accesso richiesto per le mansioni che si scelgono --> si potrebbero scegliere anche tutte; B2 seleziono la casella A se non sono inserita nelle graduatorie); C (inserisco il titolo di accesso che corrisponde al diploma in mio possesso in tutte le mansioni che ho scelto, per quanto riguarda l'assistente tecnico anche il codice del titolo che si trova in uno degli allegati; affianco alle mansioni si trovano due caselle una riferita al titolo di accesso che compilo con la lettera X (si compila in base a come ho compilato la sezione B1) e nella casella della modalità di accesso inserisco la lettera A. La sezione D1 non la compilo se già ho inserito il mio diploma nella sezione C.Compilo la sezione H in base all'allegato A ( se io ho preso 79 al diploma quanti punti sono per assistente tecnico/amministrativo/collaboratore scolastico), la sezione I nei punti c,d,e, f non devo scrivere nulla, solo se ho subito condanne penali ecc? Inoltre, mi sono iscritta ad istanze online e quando andrò a consegnare il bando consegnerò anche la relativa documentazione alla segreteria della scuola(cf,carta d'identità ecc). Grazie mille a chi mi risponderà!!buon pomeriggio
            Ultima modifica di stralunata85; 17-09-2014, 16:49.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
              sulla sezione A tutto ok
              sulla sezione B
              B1, si possono barrare due caselle (io ad esempio su AA e CS)? e x caso si barra anche la X o la Y o nn serve visto che si barrano già le caselle con scritto AA, AT ecc........??
              B2, x chi presenta ex novo la domanda, deve x forza barrare la casella di destra della lettera A? (con scritto ..di non essere inserito nelle graduatorie provinciali....)
              Sezione B1:
              si può scegliere fra due opzioni di accesso alla graduatoria x e y per ogni profilo professionale:
              • si barrerà la x se per i profili a cui si sceglie di partecipare (anche tutti specificandoli sulla destra) si accede tramite titolo di studio richiesto dal bando
              • si barrerà la y se per i profili a cui si sceglie di partecipare non si possiede il titolo di studio richiesto dal bando ma si hanno almeno 30 giorni di servizio per quel profilo o si è già inclusi in graduatoria provinciale permanente, elenco provinciale ad esaurimento, graduatoria provinciale ad esaurimento, graduatoria di circolo e di istituto di III fascia vigente nel triennio scolastico 2011/2014


              Di conseguenza chi non ha mai presentato domanda deve barrare la casella X e può scegliere solo i profili professionale di cui possiede il titolo di studio

              Commenta


                #37
                Sezione B2:
                • chi non ha mai presentato domanda e di conseguenza non è inserito in graduatorie, spunta la casella A e passa alla sezione C
                • chi è inserito in qualche modo e/o ha prestato almeno 30 giorni di servizio, spunta la lettera corrispondente.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Tispam Visualizza il messaggio
                  Ciao. Io per il triennio 2011-2013 nn ho presentato la domanda di conferma. Adesso dovrei fare una domanda come nuovo inserimento, o fare la conferma? In caso di conferma,Vorrei anche cambiare provincia, ma a causa di un trasloco, nn ritrovo più l'elenco delle scuole dove avevo fatto domanda. Come mi devo comportare? Grazie.
                  Chi ha saltato l'inserimento del 2011 deve presentare domanda come nuovo inserimento, il modello D1.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da stralunata85 Visualizza il messaggio
                    ( se io ho preso 79 al diploma quanti punti sono per assistente tecnico/amministrativo/collaboratore scolastico)
                    Credo che a 79 al diploma corrispondano a 7,9 punti.

                    Originariamente inviato da stralunata85 Visualizza il messaggio
                    la sezione I nei punti c,d,e, f non devo scrivere nulla, solo se ho subito condanne penali ecc?
                    Al posto tuo cancellerei le parti che non ti riguardano. Ad esempio "ovvero di aver i seguenti procedimenti penali pendenti".

                    Commenta


                      #40
                      nella sezione C, nel mio caso (le scelte da AA e CS) si digitano le stesse cose in entrambi gli spazi, vero?
                      titolo di accesso, presso, conseguito nell'as, votazione riportata
                      poi nei due spazi "titolo di studio d'accesso (13)" e "modalità d'accesso(14)" si mettono le lettere, vero? (nel mio caso, e come in molti, si mettono le lettere X e A)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X