io ho intenzione di partecipare ma non mi sono ancora organizzato per lo studio. Mi farebbe piacere ricevere da qualche collega qualche info in più.
Poi sarebbe interessante capire quante domande sono già partite e quante ne arriveranno.
più che altro qualcuno l'ha mai tentato? mi preoccupa la seconda prova scritta (se ci arrivo) teorico pratica sull'ordinamento professionale. NON ho idea di che cosa si debba fare.
per quanto riguarda le domande presentate.. spero non troppe. e poi si scoprirà solo dopo il 22 settembre
Ciao!
anche io mi iscrivo... laureata in Economia.... Credo che il più grosso problema da affrontare sia la preselezione... altro che scrematura.... il bando dice che 'saranno ammessi a sostenere le successive prove scritte i PRIMI 20 candidati in base all'ordine decrescente della graduatoria che scaturirà....'
20 sono veramente pochi...
Ciao a tutti,
anch'io ho deciso di partecipare a questo concorso....sono laureata in Scienze Statistiche d Economiche...condivido il fatto che la preselezione sia un grosso macigno...come vi organizzate per studiare???? Io ancora non mi sono organizzata per studiare ...ma fra qualche settimana inizierò...mi piacerebbe scambiare il materiale con chi fosse disponibile....
Aspetto vs notizie....
Salve a tutti. Anche io ho intenzione di partecipare.
Su che testi state studiando?
Qualcuno sa quando verrà fissata più o meno la data della preselezione?
Partecipero' anch io a questo concorso... Per ora sto studiando diritto amministrativo , credo sia il programma piu vasto da affrontare. Ovviamente m concentro solo sugli argomenti della preselettiva. Mi auguro che il giorno della seleziobe sara'comunicato x tempo...il bando non dice nulla a riguardo purtroppo. La scadenza e'il 22 quindi bisogna attendere ancora un po x avere notizie
Commenta